2 Febbraio 2014

Biffoni ottiene anche l’appoggio di Sel: “Sinistra unita per il futuro della città”


Dopo il passo indietro di Simone Tripodi che lancia di fatto Biffoni come candidato sindaco del Pd senza passare dalle primarie (Leggi l’articolo), l’onorevole democratico raccoglie anche il sostegno di Sel. “Nelle fasi critiche occorrono senso di responsabilità e voglia di unità” . Con queste parole infatti la coordinatrice di Sel, Nicoletta De Angelis, scioglie le riserve sulla candidatura di Matteo Biffoni. “La sintonia con Biffoni è piena – scrive – sui temi dello sviluppo economico della città, del governo dei fenomeni migratori, della riqualificazione del territorio.” L’incontro tra il candidato del centrosinistra e Sel, avvenuto ieri sera al circolo di San Giusto, ha sancito di fatto l’alleanza. “In questo momento la candidatura di Biffoni è quella che unisce al punto che ogni altra ipotesi, anche civica, è stata abbandonata dal partito. Lasciamo che sia il centrodestra, come sta succedendo, a dividersi sui nomi. A sinistra lavoriamo sul futuro della citta”.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Gimax
Gimax
10 anni fa

Biffoni, no scusate ho sbagliato, volevo dire Buffoni anche quelli di Sel…comunque tra Biffoni e Buffoni, a parte la vocale diversa, il senso è il solito!

pisolo
pisolo
10 anni fa

Anche se il senso è il solito, caro Gimax, stavolta Cenni e company vannno al cine

Gimax
Gimax
10 anni fa

Si pisolo e sono ben contento che anche Cenni e company se ne vadano al più presto. Non esiste più ne’ una destra ne’ una sinistra in questa politica, visto che sono tutti conniventi, ci sono solo persone che arraffano il più possibile i soldi dei cittadini e sparano fumo negli occhi dicendo di voler cambiare le cose, di voler risolvere i problemi, di rilanciare la città contro la
crisi. Bene, queste sono solo chiacchiere e noi, purtroppo continueremo a pagare sempre e comunque, tasse, delinquenza da record etc. etc…

fuerte apache
fuerte apache
10 anni fa

aspettatevi una raffica di immigrati cinesi,magrebini ed etnie varie,aiuti vari a loro e gli italiani a boscaglia asciutta,dopo non lamentatevi se non ci sono case popolari,bonus asili ed agevolazioni varie per gli italiani.

giannetto malespini
giannetto malespini
10 anni fa

I pratesi si aspettino un radioso futuro,con >Biffoni e i grandi politici della s.e.l.avremo altri 60 anni di cementificazione, corruzione immigrazione selvaggia.sotto i benevoli occhi del ‘governatore’ sara’ il colpo definitivo a questa disgraziata citta.