19 Febbraio 2014

Bordata di Barosco a Biffoni: “Si candida a sindaco ma non si dimette da parlamentare. Così fa la campagna elettorale a spese dei cittadini”


Durissimo intervento del candidato sindaco del meetup 134 del Movimento 5 Stelle, Fausto Barosco nei confronti dell’altro concorrente alla poltrona di primo cittadino di Prato nelle fila del centrosinistra, Matteo Biffoni. A scatenare la rabbia di Barosco è stata la partecipazione di Biffoni al programma de La7 “Night Desk” nel quale si parlava della costituzione del nuovo governo Renzi e che vedeva il candidato sindaco del centrosinistra nelle vesti di onorevole del Partito Democratico.
“Ve li ricordate i titoli dei giornali – scrive Barosco – Matteo Biffoni incoronato a candidato a sindaco del PD e che si dimette da deputato. Dove sono le dimissioni di Biffoni? Quando le ha date? A chi? Le ha mai date? Non sembrerebbe, anzi.
Così non vi stupirà sapere che l’onorevole Biffoni era a La7 a difendere il nuovo governo Renzi e non lo ha fatto da candidato a sindaco di Prato, no no, l’ha fatto da deputato. Sorpresi? Io no per nulla. Matteo Biffoni se sei ancora deputato devi fare il deputato e lasciare la candidatura a sindaco. Se sei ancora deputato allora sei pagato profumatamente con i soldi degli italiani. Se sei il nuovo che avanza allora fai vedere che sei diverso dai vecchi comunisti-democristiani che si facevano le campagne elettorali a spese dei cittadini. Se sei un uomo dimettiti da deputato, ma fallo in Parlamento, no nello sgabuzzino della segreteria del tuo partito dove non ti sente e non ti vede nessuno. Biffoni dimettiti subito”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
alessia
alessia
10 anni fa

Barosco che hai paura di Biffoni..io ne avrei fossi in te,,,combatti con programmi e idee…non sono x il PD e non vedo perchè Biffoni si debba dimettere da deputato si dimetterà se sarà eletto sindaco Prato ha bisogno di deputati pratesi….ma si vede che a lei Prato non interessa ma solo pensa a se stesso…si vergogni forse si dovrebbe dimettere lei da candidato….