19 Febbraio 2014

Botta e risposta fra Barosco e Biffoni, la replica dell’onorevole: “Mi dimetterò dopo il 9 marzo. Loro invece non hanno idee per Prato”


Non tarda ad arrivare la replica di Matteo Biffoni a Fausto Barosco, dopo che quest’ultimo l’aveva pesantemente criticato per non essersi ancora dimesso da Parlamentare (Leggi l’articolo). Il candidato sindaco del centrosinistra in poche righe pubblicate sulla sua pagina Facebook spiega la sua posizione: “Come sempre detto – scrive – darò le dimissioni insieme agli altri colleghi che si candidano per le amministrative, dopo il 9 marzo. Forse il Movimento 5 stelle di Prato non si è accorto che a Roma stiamo lavorando, che c’è una crisi di governo in corso, che ho oltre il 92% di presenze in aula e non prendo lo stipendio per scaldare lo scranno. Non hanno idee per Prato che si preoccupano solo delle mie dimissioni?”.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Gimax
Gimax
10 anni fa

difatti Biffoni sta lavorando in parlamento per una legge che riguarda il gioco del monopoli!

Riccardo Vergombello
Riccardo Vergombello
10 anni fa

Le idee ci sono eccome!!!! Caro Biffoni… aspetta e vedrai!

alfio
alfio
10 anni fa

Biffoni, se tu vuoi partire con il piede giusto, continua a ignorare Barosco.

Paolo
Paolo
10 anni fa

Dopo la “grande” prova di “democrazia” del loro guru Beppe Grillo davanti a Matteo Renzi, i grillini farebbero bene ad avere un po’ di pudore…

Riccardo Vergombello
Riccardo Vergombello
10 anni fa

Fatevi fare la pista parallela a Peretola e rimpiangerete di averlo votato per tutta la vita il tenero Biffoni… intanto Renzi finanzia con soldi pubblici l avvio dei lavori….. Ma dovra’ passare sul nostro cadavere!