27 Febbraio 2014

Campionato Juniores Regionale, il derby pratese lascia strascichi. Mano “pesante” del giudice sportivo sul Mezzana


Mano pesante del giudice sportivo sul Mezzana. La partita dello scorso week end nel campionato Juniores Regionali girone C, Mezzana – CF 2001 terminata con l’affermazione del CF 2001 per 2-3 ha portato a pesanti conseguenze sulla società del Mezzana. Il giudice sportivo ha multato di € 200 la società gialloblù con la seguente motivazione.

” Quale società oggettivamente responsabile del comportamento di addetto alla biglietteria che a fine gara rivolgeva al direttore di gara gesto intimidatorio. Recidiva”.

Maxi squalifica anche per il direttore sportivo del Mezzana Samuele Ciolini  fermato dal giudice sportivo fino al 27/05/ 2014 con la seguente motivazione. ” Allontanato per aver offeso il direttore di gara entrava indebitamente in campo persistendo in tale atteggiamento. Occorrevano 2 minuti per farlo allontanare. A fine gara minacciava l’arbitro reiterando l’offese”.

Per chiudere il quadro delle squalifiche da segnalare, le due giornate comminate al giocatore Domenico Caccamo e una giornata a Marco Li Greci. Insomma un week end calcistico davvero da dimenticare per il Mezzana.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Rosario D'Orsi
Rosario D'Orsi
10 anni fa

Sul sito del Mezzana (www.gsmezzana.it) è pubblicata la lettera aperta inviata alla FIGC Toscana.

Rosario D'Orsi
Rosario D'Orsi
10 anni fa

Sicuramente era da aspettarselo, non a caso ho inviato una lettera aperta al Presidente FIGC Toscana, Dr. Bresci.