3 Febbraio 2014

Cavalieri, competizioni internazionali e spazio amarcord: da domani su Tv Prato arriva la trasmissione di rugby “Terzo tempo”


Trentacinque minuti dedicati interamente al rugby. Prato si conferma città a vocazione ovale e questa volta lo fa anche fuori dal rettangolo di gioco scommettendo sul rugby con una trasmissione televisiva dedicata interamente a questo sport, alla sua filosofia, alle sue emozioni e ai suoi personaggi. Si chiama “Terzo Tempo” ed è l’ultima nata in casa TV Prato. A condurla in studio Filippo Mazzoni e Alessio Alessi. A loro l’arduo compito di condensare risultati, classifiche e commenti relativi alle vicende sportive delle squadre pratesi: Cavalieri, Unione Rugby Prato Sesto, Amatori e Gispi, ma anche a tutto quanto succede intorno alla palla ovale a livello nazionale ed internazionale. Un contenitore, forse il primo nel suo genere in Toscana, che ogni settimana vedrà la presenza di un ospite in studio per approfondire il tema più caldo del momento.
Non mancherà neppure uno spazio amarcord. A curarlo Franco Cenobi, Presidente del Club Italia Amatori Rugby. Dai Sorci Verdi a I Cavalieri tutto il rugby pratese, i suoi personaggi e le sue nobili tradizioni raccontate da un geloso custode di questa storia nonché testimone diretto di tantissime vicende ovali della nostra città e non solo.
Terzo Tempo va in onda tutti i martedì, a cominciare da domani 4 febbraio, alle 21.20 su TV Prato (canale 74 del Digitale Terrestre e in replica sul canale tematico di Sport 212). Ecco il promo della trasmissione.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments