26 Febbraio 2014

Gara di pancake da McDonald’s che porta a Prato la tradizione anglosassone


Dopo Kate Middleton, i membri dell’House of Commons e House of Lords e le celebrità americane Nick Cannon e Jordin Sparks, anche gli Italiani potranno dilettarsi con la “Pancake race” grazie a McDonald’s, che omaggia la più divertente tradizione anglosassone del Martedì Grasso con un weekend dedicato ai pancake.
L’appuntamento è per domenica 2 marzo alle 10 a Prato, presso il McDonald’s sulla declassata Leonardo da Vinci, con la prima edizione della “Gara dei Pancake”. Anche gli italiani potranno cimentarsi in divertenti sfide che ricalcano la tradizione carnevalesca anglosassone che risale al XV secolo e che ancora oggi viene festeggiata con vere e proprie corse con padelle e pancake da far saltare tre volte durante il tragitto. Oltre a Prato, altre nove città italiane ospiteranno l’iniziativa: Stradella, Assisi, Mestre, Parma, Reggio Emilia, Catanzaro, Bari, Alessandria, Brescia. In palio buoni e sconti per provare la colazione firmata McDonald’s.
L’evento fa parte dei Pancake Days, iniziativa nazionale con cui McDonald’s invita a fare colazione nei suoi ristoranti: per l’occasione dal 28 febbraio al 2 marzo, in oltre 300 ristoranti in tutta Italia, dalle 7.00 alle 10.30 McDonald’s offre infatti gratuitamente a tutti i propri clienti i suoi pancake con sciroppo, cioccolato o caramello, ideali per chi vuole una colazione dolce e particolare.
In occasione dell’iniziativa è disponibile la seconda release di “My breakfast!”, la APP sveglia con cui è possibile scegliere tra 7 personaggi per 7 diversi stati d’animo, che accompagnano l’utente durante le prime ore della giornata, a cominciare da una sveglia personalizzata fino ai suggerimenti per trovare la colazione più adatta con i prodotti McDonald’s.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments