3 Febbraio 2014

I vandali colpiscono ancora: 5 finestrini rotti in Sant’Agostino. E un residente lascia un biglietto in auto: “Non c’è nulla da rubare”


Non bastavano i 13 finestrini rotti in tre giorni fra San Fabiano e via di Gherardo (Leggi l’articolo). I vandali hanno deciso di colpire di nuovo questa volta in piazza Sant’Agostino, dove sono andati in frantumi cinque finestrini di altrettante auto in sosta. A dare l’allarme e a chiamare la polizia di Stato è stato uno dei proprietari dei mezzi che alle 7.20 si è accorto di quanto successo. Come ricostruito dagli uomini della Questura, i vandali hanno probabilmente rotto i finestrini nella speranza di trovare qualche oggetto di valore all’interno degli abitacoli delle auto. I proprietari dei mezzi si sono riservati in sede di denuncia di quantificare i danni.
intanto la situazione nel triangolo San Fabiano, Sant’Agostino e via di Gherardo comincia a farsi preoccupante per i residenti, visti i colpi degli ultimi giorni. Qualcuno però l’ha voluta prendere con ironia e ha lasciato un inequivocabile biglietto sul cruscotto dell’auto: “Cari vandali, non rompetemi i finestrini che qui non c’è più niente da rubare”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Simone M.
Simone M.
10 anni fa

Non si sono spostati, ha “solo” esteso il loro raggio d’azione, perché sia ieri, che negli ultimi tre giorni, hanno continuato a spaccare i vetri in via di Gherardo. Vorrei sapere quanto ancora dobbiamo aspettare perché venga fatto qualcosa di concreto (installazione di telecamere in tutta la zona)!