23 Febbraio 2014

Il partito Socialista attacca il governatore Rossi: “Prato maltrattata da una giunta inadeguata”


Il segretario del Psi pratese, Alessandro Michelozzi intervenendo sulle questioni regionali afferma: “La Toscana e Prato sono state maltrattate da un governo regionale inadeguato e insufficiente. Basta ricordare come sono stati affrontati i temi come l’aeroporto, il nuovo ospedale, l’immigrazione e la crisi del distretto tessile. Il rilancio di Prato passa anche da un diverso e più proficuo rapporto con la Regione che però Rossi sembra non saper o voler interpretare”.

“Pertanto – prosegue Michelozzi – sarebbe auspicabile che i piccoli partiti si coalizzassero per sbarrare la strada al prossimo monocolore Pd a guida Rossi incalzandolo su sanità, sviluppo industriale, coesione sociale, evoluzione urbanistica e paesistica e legge elettorale. D’ora in poi basta con la fiducia incondizionata”.

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
agostino
agostino
10 anni fa

La soluzione c’è: non dare il voto nè a Rossi nè a voi che siete corresponsabili. Tempo scaduto,fuori tutti,alle prossime elezioni, per quel che mi riguarda.

andrea sperelli
andrea sperelli
10 anni fa

Io sto con Agostino…. poi però alla fin restituite agli stessi…al prossimo giro cerchiamo di tenerlo presente: non quello che ci sembra meno peggio (che non esiste). O quahe sconosciuto, o nulla!