Imparare l’inglese assieme agli studenti Usa: aperte le iscrizioni per il Conversation Exchange della New Haven University


Un’opportunità per tutti i ragazzi di Prato dai 18 ai 26 anni di migliorare il proprio inglese e fare nuove amicizie, confrontandosi con gli studenti americani della University of New Haven (nella foto il gruppo di ragazzi arrivati da poco nella nostra città). È il Conversation Exchange, una delle attività che organizza per i propri allievi coinvolgendo anche la popolazione pratese. I corsi già nei passati semestri hanno riscosso una grande adesione tra i giovani pratesi, entusiasti di poter  migliorare la propria capacità di parlare la lingua ma anche di avere un contatto diretto con la cultura americana. Tante amicizie sono nate tra gli studenti UNH  e i ragazzi di Prato, legami che continuano anche dopo la loro partenza per gli Stati Uniti.
Il primo incontro è fissato per martedi 4 marzo  presso la sede dell’università di Palazzo Benini – via Muzzi 38 a Prato. L’attività è totalmente gratuita e rivolta ai ragazzi che vivono a Prato e provincia con un’età compresa fra i 18 ai 26 anni e interessati a seguire con serietà e costanza tutti gli incontri programmati.
Per effettuare l’iscrizione, obbligatoria, e per ricevere maggiori informazioni contattare:
Lara Pugi, Program Coordinator dell’Università americana, all’indirizzo e-mail Lpugi@newhaven.edu

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments