6 Febbraio 2014

L’allarme dell’assessore Caverni: “Prato penalizzata sulla gara regionale del Tpl a causa di Rossi e Renzi”


“Quello che si sta per abbattere sulla città di Prato è l’ennesimo regalo della premiata ditta Rossi-Renzi per il nostro territorio. Dopo il nuovo aeroporto di Peretola, il tira e molla sul vecchio ospedale e le carenze del nuovo nonché le uscite del governatore sulla cittadinanza ai clandestini, il timore più che fondato è che verranno sottratte risorse al territorio pratese per il trasporto pubblico locale e spostate, tanto per cambiare, su Firenze. Questo in ragione di un preciso accordo politico tra il presidente della Regione e il sindaco del capoluogo toscano e segretario del Partito Democratico.
Rossi infatti sta lavorando alacremente per riconquistare il terreno perduto nella sua perdente battaglia contro il Renzi delle primarie e si prodiga ora in grandi favori verso il suo sindaco-segretario nella speranza dell’agognata ricandidatura a governatore.
Tutto questo, in ogni caso, non può ricadere sulle spalle di altri territori, come quello di Prato, che anche sul fronte del trasporto pubblico locale ha forti necessità di risorse e attenzioni da parte di una Regione che non può e non deve essere matrigna regalando sempre tutto e più del necessario ad una Firenze centripeta e insopportabile”.

Roberto Caverni
Assessore alla mobilità Comune di Prato

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Al
Al
10 anni fa

Aprite gli occhi. Rivendicare i propri diritti, difendere le proprie esigenze, pretendere il rispetto e un trattamento equo, NON E’ CAMPANILISMO. Ogni volta che a Prato ci si lamenta per qualcosa che non è giusto e che vede coinvolta Firenze, ci viene dato di campanilisti, ma non si tratta di questo, bensì di rispetto e giustizia.

maria
maria
10 anni fa

Rossi è il miglior governatore d’Italia e se non vi piace votate le Polverini o Formigoni di turno

indeciso
indeciso
10 anni fa

Caverni, cosa vuol dire: “il timore più che fondato è che verranno sottratte ….”? Come l’ha saputo.
Urgono chiarimenti!

agostino
agostino
10 anni fa

Non so dove stai Maria,ma quando sentirai passare sulla tua testa gli aerei di Rossi,che fanno tanto ma tanto.piacere a
Renzi forse ti sveglierai. E non saranno quelli a far ripartire Prato. Formigoni e la Polverini non li ho mai presi in considerazione.

Marco
Marco
10 anni fa

Agostino Essere migliori non vuol dire essere infallibili! Ma resta comunque il miglior governatore