23 Febbraio 2014

Lite in via Cironi degenera in un accoltellamento: grave uomo


Una violenta lite è scoppiata nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18.30 in via Cironi, a due passi da piazza del Duomo. Due cittadini di nazionalità nigeriana sono venuti alle mani dopo un diverbio e alla fine uno dei due ha estratto un coltello ferendo gravemente l’altro extracomunitario. Quest’ultimo è stato soccorso da un’ambulanza inviata dalla centrale del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale. Sul posto i carabinieri per cercare di ricostruire l’accaduto.

Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
10 anni fa

Mandateli VIA

Gimax
Gimax
10 anni fa

Via Cironi = il Bronx

Alessandro
Alessandro
10 anni fa

Mia madre è due mesi che chiama la polizia per far metter un presidio fisso in via cironi perché davanti al minimarket è un via vai continuo di spacciatori e ubriachi che son sempre a darsele…ma finché in italia non scappa il morto non si fa mai nulla…

Marco
Marco
10 anni fa

Forse tra qualche mese non cambierà niente ma almeno non ci sentiremo presi in giro dalla giunta delle promesse non mantenute!

Kelly
Kelly
10 anni fa

Marco a parlare così mi fai proprio pena…ma se é lo stato che li protegge e abbiamo le mani legate contro questi personaggi da galera…ringrazia kyenge boldrini etc e quelli del tuo partito..stai zitto fai meglio

Il-Luca
Il-Luca
10 anni fa

Tanto finchè agli arresti non seguono condanne esemplari e rimpatrii, laddove servono, la situazione rimarrà la stessa.
Se si torna in mano al PD, in compenso, è anche facile che tutti i clandestini di adesso diventino Italiani. Così tornano per la strada senza neanche il foglio di via in mano. Sai che vantaggio!?!?!

Tommaso
Tommaso
10 anni fa

complimenti allo scribacchino dell’articolo per definire un nigeriano “nordafricano”. per il resto il presidio in piazza del Duomo c’e’ gia’, ma e’ vuoto perche’ la troupe di militi ignoti chiamati a proteggere il centro e’ a passeggio per i bar, e poi son a piedi! se succede qualcosa (come il triste omicidio all’ospedale di 2 anni fa!) quelli corrono, ma poi…la giunta Cenci sta facendo davvero un grosso danno alla citta’. e forse sul fotofinish riuscira’ anche a battere Romagnoli in malgoverno

Stefano
Stefano
10 anni fa
Reply to  Tommaso

Hai ragione Tommaso, abbiamo corretto.

Kelly
Kelly
10 anni fa

Povero Tommaso…sei proprio uno che nn capisce nulla

moni
moni
10 anni fa

Oltretutto il Pd ha anche votato la fiducia al decreto svuota carceri.

tatazan
tatazan
10 anni fa

Una domanda la rivolgo a due Nigeriani se il popolo permette:-scusatemi ma voi avete lasciato il vostro paese d’origine e non e’ poco, avete pagato un sacco di soldi per rischiare di morire in mare,li avete pagati per i documenti falsi o meno,li avete pagati anche se avete preso l’aereo,pagate una marea per vivere in case sfruttati dagli stessi sranieri che vi subaffittano…………….etc etc per prendervi a coltellate in Italia?ma siete veramente cojoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marco
Marco
10 anni fa

Pochi mesi pochi mesi…