23 Febbraio 2014

Martina Giangrande e il dramma del padre a Lucignolo 2.0: “Il 4 gennaio aveva smesso di respirare. E’ morto e rinato per la seconda volta”


“Il 4 gennaio mio padre è stato male, ha avuto un episodio acuto di polmonite. E’ stato un calvario, l’ho portato subito al pronto soccorso, lui è collassato, i polmoni si sono fermati. Dopo gli spari del 28 aprile, mio padre il 4 gennaio è morto e rinato per la seconda volta”. E’ il drammatico racconto fatto da Martina Giangrande, figlia del brigadiere rimasto gravemente ferito negli spari davanti palazzo Chigi, in una intervista rilasciata alla trasmissione di Italia 1, Lucignolo 2.0 che andrà in onda stasera alle 21.30. Martina nel servizio ha parlato di questi mesi difficili a fianco del padre, di come abbia lasciato il lavoro per stargli vicino e anche le recenti sofferenze dettate da un peggioramento delle condizioni del brigadiere costretto poi ad essere nuovamente trasferito in un ospedale dell’imolese. “Se il destino voleva questo per noi – racconta trattenendo a stento le lacrime – allora mi viene da dire anche basta”.

S.D.B.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
massimo
massimo
10 anni fa

le parole servono a poco, ti dico solo coraggio e cerca di andare avanti.

gioia
gioia
9 anni fa

anche io nipote di un poliziotto morto in servizio.posso solo dire forza,forza forza e coraggio ance con un altra vita, e dico sono orgogliosa di essere italiana e che ci siano degli uomini ancora come giuseppe giangrande. martina continua ad essere orgogliosa du tuo padre sempre