2 Febbraio 2014

Prato-Paganese, biancazzurri incredibilmente in svantaggio al termine del primo tempo


Primo tempo equilibrato al Lungobisenzio. Il Prato tiene in mano il pallino del gioco, ma va al riposo sotto di un gol. Prima dell’inizio della gara un minuto di raccoglimento in ricordo di Alessio e Donato Imundo, i due ragazzi tragicamente scomparsi in un incidente stradale lo scorso weekend. Parte subito forte il Prato. Al 4′ gran punizione diretta all’incrocio dei pali di Pisanu, ma il portiere ospite Marruocco si supera e va a deviare la sfera con un gran guizzo. I biancazzurri continuano a spingere e a mantenere il controllo del match e del gioco. La risposta della Paganese, all’11’, sta tutta in un tiraccio fuori bersagli di Grillo. Al 15′ ci prova ancora Pisanu dalla lunga distanza, ma la sua conclusione è solo una telefonata per Marruocco. Il duello fra i due si ripete al 17′, con un tiro centrale da fuori area del capitano laniero e la presa facile del capitano campano. La gara offre poco allo spettacolo. Il vento non aiuta i giocatori in campo. Al 34′ incursione di Grifoni che costringe Marruocco ad un bell’intervento in tuffo; sul cross successivo di Serrotti né Pisanu, né Romanò riescono a trovare il guizzo giusto e sul successivo capovolgimento di fronte il Prato rischia qualcosa, ma per fortuna la conclusione di Deli termina a lato abbondantemente. Al 38′ gelo al Lungobisnezio: sfonda sulla sinistra  Novothny e mette al centro un pallone per l’accorrente Deli, che incrocia di prima intenzione e fulmina Layeni, portando in vantaggio gli ospiti. Al 43′ proteste locali per un presunto atterramento in area di Lanini, ma il direttore di gara fa proseguire.

PRATO: Layeni, Bagnai, Armenise, Serrotti, Malomo, Ghinassi, Grifoni, Cavagna, Lanini, Pisanu, Romanò. A disp. Brunelli, Lamma, Roman, Corvesi, Silva Reis, D’Arino, Magnaghi. All. Esposito.

PAGANESE: Marruocco, Masi, Toppan, Grillo, Panariello, Palma, Palomeque, Deli, Lanteri, Ceccarelli, Novothny. A disp. Volturo, Tortora, Fossa, Velardi, Capaldo, Cioffi, De Sena. All. Belotti.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
10 anni fa

Maremma!
mi son dimenticato di passare alla snai a giocare la vittoria della Paganese!