10 Febbraio 2014

Sporting Mezzana, Eccellenza e Serie C1 il quadro di tutti i gironi


Due successi di misura e tre goleade. E’ il bilancio dell’ultima giornata del campionato di Eccellenza organizzato sui campi dello Sporting Mezzana. Le partite più equilibrate vengono vinte da Molino Mugnaioni e Sacra, entrambe si impongono con il punteggio di 6-5 rispettivamente sull’Improrogabilmente e sul Corona’s Team. L’affermazione più rotonda porta invece la firma dello Shaktar Sacra che ne fa 11 e subisce solo un gol al cospetto dell’Sgt Pepper’s. Tutto facile pure per il Feudo che per 10-4 sconfigge i Gasè, mentre per il Sao Caetano arriva l’importante successo per 5-0 ai danni delle Frasche. Con 53 gol in cinque partite il campionato d’Eccellenza si rivela un torneo davvero spettacolare.
Passando alla serie C1, girone A, vittoria rotonda per la Raza 2.0 che batte per 8-1 l’Orange United in un match praticamente mai in discussione fin dal calcio d’inizio. Quattro i gol di scarto in favore del Magma Team nella sfida che li ha opposti ai Galacticos, mentre per i Muppet è arrivata un’affermazione tennistica 6-4 contro l’Asganaway. Bene anche il Prato Saint Germain con il 5-2 con cui ha ottenuto i tre punti contro lo Gnaido. Solo di misura arrivano i successi per le Fiamme Azzurre 4-3 contro il Corona’s Team e per i Man in Pink con il 3-2 rifilato al Frattura Mista.
Infine la C1 girone B. Goleada per il Prato Disney per 14-5 sul Green Devils. Poche difficoltà pure per il Prosques con l’8-3 con cui si sbarazza dell’opposizione del Padule e per il Bucarest vincente 7-4 sul Texas Hold’Em. Perde il Novello United 4-2 contro l’Abr al Bar e stesso discorso anche per il Sotto la Palma battuto 5-3 dall’Exotic Team. A chiudere il quadro del turno c’è l’affermazione 4-2 del Cafè Noir sul Real Bradipo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments