4 Febbraio 2014

Sporting Mezzana, settimana di gol e spettacolo in serie C2


Sempre più avvincenti i tre gironi di serie C2 in corso di svolgimento sui campi dello Sporting Mezzana. Si parte dal gruppo A dove a rubare a tutti la scena è la goleada dell’Athletic Bimbalò vincente per 13-5 sull’Athletic Prato. Non è da meno comunque anche il Coccio che di gol ne fa otto e ne subisce solo due nel confronto con la Dinamo Prato. Si fermano a vicenda invece i Briganti e la Family che impattano sul 4-4 nello scontro diretto. Pochi problemi per la Virtus San Giorgio che batte 8-4 l’Amabile e lo stesso punteggio caratterizza l’affermazione dei Moscani nella sfida contro il Torquemada.
Nel girone B festeggia il New Team con l’11-2 con il quale strapazza il Tiger Team. Goleada tennistica del Creative Planet con il 6-2 sullo Sky Orange, mentre non bastano sei reti al Red Phenomenal per evitare la sconfitta contro l’Atletico Frenarol che di marcature ne realizza invece 8. Bene l’Habanero United con il 7-5 ai danni dei Warriors e bottino pieno pure per gli Innominati vincenti 3-1 sulla Cantera.
Ultimo gruppo da analizzare il C, dove va subito annotato il pareggio per 7-7 fra Atletico Mezzana e Pultek. Non ha problemi invece l’Atletico Cafaggio che sconfigge 10-3 i Denver Broncos. Grande equilibrio fra Sacra United e Narnali c/5 ma alla fine quuest’ultimi la spuntano di misura per 2-1. Successo pure per l’Assugo che si impone 5-3 sul Mamporreros e settimana positiva anche per il Deportivo Aperitivo grazie al 7-5 rifilato ai Purci.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments