21 Febbraio 2014

Successo e tanti ospiti per la terza stagione di Pomeriggio con Te


Si è conclusa la prima settimana della nuova edizione di “Pomeriggio con te” il contenitore pomeridiano di Tv Prato in onda dal Mercoledì al Venerdì dalle 14,15 alle 15,15.

Molte le novità della stagione a partire dalla sigla e dalla scenografia, dove spicca un rosa intenso simbolo di energia e femminilità. Anche in questa terza edizione sono molti gli ingredienti che accompagneranno i telespettatori nei 60 minuti di diretta: tante rubriche, dalla moda al benessere, dalla cultura all’attualità condotte attraverso interviste con ospiti ed attenzione al territorio ed alle sue energie creative.
Una prima settimana che ha dato spazio alle eccellenze e talenti della città, come il graphic designer  Niccolò Storai, autore dell’ultimo video di Neffa “Per sognare ancora”, la cantante Eleonora Rindi, semifinalista a Castrocaro e concorrente a Sanremo Social nel 2012 e Daniele Nuti conduttore radiofonico e autore della pagina facebook “Prato scomparsa”.
Spazio anche alla nuova rubrica “Amiche e Amici di Michela” che vede protagonisti alcuni tra i migliori professionisti di Prato del benessere psico-fisico: dall’estetica alla psicologia, dalle tecniche olistiche all’alimentazione, passando per lo specialista del sorriso fino ai preziosi consigli di pollice verde.
I telespettatori possono entrare in contatto con Maria Michela e con i suoi ospiti attraverso il numero di telefono 0574/605386 ( attivo anche durante la diretta televisiva) l’indirizzo email pomeriggioconte@tvprato.it e le pagine Facebook di Tv Prato e di Pomeriggio con te
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments