13 Febbraio 2014

Tutti in piazza Duomo con la parrucca per Niccolò. E anche Panariello sostiene il piccolo di Poggio con “la potenza nei bracci”


Un maxi evento in parrucca per sostenere Niccolò. E’ quanto organizzato dal gruppo Facebook Nicco Fans Club, per sostenere il bambino di 9 anni di Poggio a Caiano, ricoverato al Meyer per una brutta malattia. L’appuntamento è in piazza del Duomo a Prato per domenica prossima, 16 febbraio, alle 16. L’invito è aperto a tutti, a patto che si abbia in testa una parrucca. “Sarà un modo per conoscersi e fare due grullate in perfetto stile Nicco Fans Club – si legge sull’invito – Non fatevi mancare parrucche e sorrisi”. Intanto sul gruppo Facebook arriva anche il sostegno di Panariello a Nicco. Il comico ha postato una foto che lo ritrae nella classica posa di Mario il bagnino, quando recita la famosa battuta “c’ho la potenza nei bracci”. Emblematica anche la maglia indossata: “Dimensione Panza”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
cristina
cristina
10 anni fa

E’ una iniziativa meravigloosa !!!! Verro’ sicurmente cpn mio figlio a marito.

fuerte apache
fuerte apache
10 anni fa

bravo panariello,viva la solidarieta.

Chiara
Chiara
10 anni fa

Ho appreso la notizia dell’iniziativa da una Mamma meravigliosa di un compagno di classe di mio figlio. Ci saremo sicuramente con parrucca e sorriso per sostenere Nicco e la sua famiglia !