9 Febbraio 2014

Un ottimo Prato sul campo della capolista chiude il primo tempo in parità


Finisce a reti bianche il primo tempo fra Perugia e Prato. Prestazione grintosa dei lanieri che per il momento stanno riuscendo a fermare la capolista al Curi. I padroni di casa cominciano meglio e vanno vicini al vantaggio già al 1′ con Fabinho che però conclude alto sopra la traversa. Poi ci prova Eusepi, dopo un errore di Lamma, ma Layeni è provvedinziale in uscita bassa. I primi 17′ sono tutti di marca locale ma ancora una volta la botta di Moscati non inquadra lo specchio della porta pratese. I ragazzi di Esposito si fanno vedere per la prima volta dalle parti di Koprivec solo al 25′ con Grifoni che cade in area, ma l’arbitro non ravvede gli estremi per il rigore. Da qui in poi la truppa ospite gioca meglio. Lanini al29′ mette una palla invitante nel mezzo ma l’estremo locale fa buona guardia. Al 41′ conclusione di Serrotti fuori misura. La più grande opportunità per il Prato giunge comunque al 44′ con la spaccata sotto misura di Lamma su cross di Grifoni, con la risposta superba in due tempi di Koprivec che nega il vantaggio ai biancazzurri.

IL TABELLINO

Perugia 0
Prato 0
PERUGIA: Koprivec, Conti, Comotto, Felipe, Massoni, Scognamiglio, Moscati, Vitofrancesco, Eusepi, Mazzeo, Fabinho. A disposizione: Stillo, Sini, Barison, Sanseverino, Carcione, Sprocati, Henty. Allenatore: Andrea Camplone.
PRATO: Layeni, Bagnai, De Agostini, Román, Malomo, Lamma, Grifoni, Cavagna, Magnaghi, Lanini, Serrotti. A disposizione: Brunelli, Mancini, Corvesi, Romano’, Armenise, Silva Reis, Pisanu. Allenatore: Vincenzo Esposito.
ARBITRO: Fabio Piscopo di Imperia.
ASSISTENTI: Giuseppe Di Guglielmo e Alfonso D’Apice.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments