27 Marzo 2014

Cenni si ricandida, l’annuncio stasera alla cena organizzata dai sostenitori. E intanto attacca l’Europa: “Ci ha rotto i c….”


La riserva è ormai stata sciolta e stasera ci sarà l’annuncio ufficiale. Roberto Cenni scende in campo per chiedere ai pratesi, attraverso le elezioni, il via libera al mandato bis. Come spiegato dallo staff del primo cittadino, con ogni probabilità, stasera Cenni alla cena organizzata dall’associazione che lo sostiene “La Prato che vorrei”, dirà ufficialmente sì alla ricandidatura. Chiara in tal senso l’intervista rilasciata a Tv Prato questa mattina a margine dell’incontro con Giorgia Meloni a Chinatown (Leggi l’articolo). “Sono sempre più stimolato e forzato a ricandidarmi – dice – Avevo chiesto un impegno civico forte e sono stati subito depositati tutti gli atti per creare una lista civica. Staserà incontrerò gli iscritti de La Prato che Vorrei, e dopo avere parlato con loro prenderò la mia decisione”.

Il sindaco nell’intervista si è poi scagliato contro l’Europa chiarendo senza mezze parole che “ci ha rotto i coglioni”. “Questa Europa è intollerabile – dice – Fa cose inconcepibili: avevamo chiesto la tracciabilità del prodotto e non ci è stata data nonostante non costi niente ma dia la garanzia della tutela della provenienza della merce. E poi è inaccettabile che non si sia trovata la formula per fare svalutare il super Euro, che per ora si è solo rivalutato nei confronti delle altre monete che invece hanno conosciuto più di una svalutazione”.

S.D.B.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
baffino
baffino
10 anni fa

E vaiiiiii!!!!!!!!!!!!!

roce
roce
10 anni fa

stavo in pensiero. ………………….

pisolo
pisolo
10 anni fa

E i che crede cavalcando le spinte antieuropeiste di essere riconfermato? Un si vede tutti l’ora che gli arrivi maggio che per Prato saraì un nuovo xxv aprile! A proposito, dopo aver fatto finta di non volersi ricandidare anche i’ Milone ci fara’ la sorpresa di essere di nuvo in campo? Non ne dubito !

stefano
stefano
10 anni fa

Aldilà dei concetti su cui si può essere d’ accordo o meno, la forma non è sicuramente quella degna di un Sindaco

argo
argo
10 anni fa

Dal sito del Comune di Prato che persevera a presentare Cenni come uomo di successo: “Roberto Cenni è presidente di Go-Fin S.p.a., una holding alla quale fanno capo, nel tessile, Gommatex Jersey, Poliuretani, Sirpa, Trt, Eurotintoria, e nell’abbigliamento (produzione, distribuzione e commercializzazione) Sasch S.p.a”.
Il sindaco è l’ultima persona che può giudicare l’Europa; cosa ha nominato gli ha rotti ai suoi creditori.

pisolo
pisolo
10 anni fa

Bravo Argo, uno nella sua vita professionale puo’ essere incappato in situazioni non esaltanti, anche per responsabilita’ non completamente sue, ma la modestia ed il buon senso possono essere compensazioni a percorsi non luminosi. Prima di giudicare l’Europa con quella prosopopea da mercato ortofrutticolo ( ma è tutto studiato per catalizzare voti di protesta, che vuoi che ne sappia il Cenni dell’Europa!) un sarebbe piu’ credibile se facesse una disamina obiettiva di quello che ha fatto in questi 5 anni di mandato? Forse è meglio parlare di cosa fa l’Europa piuttosto che dire con onesta’ cio’ che ha fatto lui per Prato!

lords
lords
10 anni fa

Goditi quest’altro mese di tempo, che fra poco andate tutti a casa……..Sei stato il Sindaco piu’ inutile ed anonimo della storia di Prato