31 Marzo 2014

Controllo interforze, scoperti 15 loculi-dormitorio in due ditte a Paperino


Scoperti quindici loculi-dormitorio in una ditta di confezioni e in una stamperia a Paperino: stamani dalle 9:30 la Squadra interforze ha effettuato ancora un controllo nel quartiere di Prato sud, trovando nelle due aziende, oltre a condizioni igienico-sanitarie precarie, piccoli ambienti, costruiti in legno e cartongesso, in cui i lavoratori erano soliti dormire o riposarsi. La cosa ha determinato il sequestro penale preventivo di entrambi gli immobili e il sequestro amministrativo di 24 macchinari professionali e di un compressore. Nel luogo di lavoro rinvenuta anche una bombola a gas per uso domestico, utilizzata senza le dovute accortezze di sicurezza. Tra le tredici persone identificate solo una ragazza 36enne non è risultata regolarmente soggiornante.
I due cittadini cinesi titolari della confezione e della stamperia, rispettivamente un 39enne e una 44enne, sono stati pertanto denunciati in stato di libertà per reati in materia di abusivismo edilizio sugli immobili.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
giannetto malespini
giannetto malespini
9 anni fa

napolitano disse alla delegazione pratese, che avrebbe scritto una lettera a renzi,sulla faccenda dei cinesi a prato,forse era meglio se inviava una raccomanata…
pratesi: vi accorgete che tutti i politicanti ci stanno prendendo per i culo…???

pisolo
pisolo
9 anni fa

Si Giannetto concordo, ma in pole position ci sono Cenni e Milone.