2 Marzo 2014

Il piccolo Niccolò conquista pure Striscia la Notizia: Greggio e Iacchetti lo salutano in diretta su Canale 5


Anche Striscia la Notizia si unisce al coro di solidarietà al piccolo Niccolò, il ragazzino di 9 anni ricoverato all’ospedale pediatrico Mayer per una grave malattia. Tanti i personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport che hanno voluto far arrivare a voce, tramite messaggio o video qualche parola di incoraggiamento al bambino di Poggio a Caiano per esortarlo a non mollare e strappargli un sorriso, ma le iniziative non finiscono qui. Anche i due mattatori del programma satirico di Antonio Ricci, al termine della puntata hanno inviato un caloroso saluto al bambino, che ogni giorno riceve centinaia di messaggi sulla bacheca della sua pagina Facebook  Nicco fans club arrivata a superare i 40mila iscritti. “Ciao Niccolò” sono le parole che Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno pronunciato da dietro il bancone prima della sigla finale.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Manuele
Manuele
10 anni fa

Va bene tutto, per carità !! In Italia però
ci sono migliaia di bambini che sono nelle stesse condizioni di Niccolò, ma che non possono usufruire di un identico coro di solidarietà !! Tutta questa spettacolarizzazione non mi piace per niente !!

gea
gea
10 anni fa

solo per conoscenza, il Nicco Fans club nasce si per Niccolo ma adesso è diventato un gruppo che ha con se ben 40.000 iscritti che ogni giorno pregano per tutti i bambini che destano nelle stesse condizioni. Le iniziative del gruppo aiutano il Mayer a ricevere offerte per le ricerche scientifiche e credo che tutto questo sia veramente un attimo metodo di informazione per riunire l’amore di tante persone che insieme possono molto. La solidarietà viene fatta a tutti bambini attraverso il Nico Fans Club e non solo per Niccolò. Giusto per precisare.

Manuele
Manuele
10 anni fa

@ gea

Precisazione quanto mai opportuna !!!

Marco
Marco
10 anni fa

Auguri a Niccolò ma tutto il resto…

Michela
Michela
10 anni fa

Il nicco Fans club era nato per Niccolò, per tenerlo in contatto con compagni di classe e familiari durante le lunghe giornate al Meyer… Tutto quel che di buono ne è nato dopo lo ha spiegato Gea… Prima di parlare informatevi…. È bene che di parli di queste malattie non si tema di saperne per fare prevenzione o avere diagnosi tempestive….