15 Marzo 2014

La nuora pratese di Renato Zero critica il cantante: “Se ama le sue nipotine paghi l’affitto o finiremo in mezzo a una strada”


Si aggiunge un nuovo tassello alla vicenda della separazione fra la 38enne montemurlese, Emanuela Vernaglia e il figlio adottivo di Renato Zero, Roberto Anselmi Fiacchini. Questa volta pero la nuora pratese del cantante in una intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”, va direttamente all’attacco di Renato Zero, a causa del presunto mancato pagamento dell’affitto dell’appartamento dove la donna vive assieme alle due figlie di 7 e 9 anni. “Spero che Roberto si metta una mano sulla coscienza – si legge nell’articolo – e mi permetta di restare a casa con le nostre bambine. So che a decidere è Renato Zero e mi appello a lui, per il bene delle nipotine che dice di amare. Io non ho la possibilità di pagare un affitto e quindi finisco letteralmente in mezzo a una strada”. Secondo quanto raccontato al settimanale dall’avvocato di Emanuela Vernaglia, Renato Zero avrebbe disdetto il contratto d’affitto dell’appartamento, sul quale pende “il mancato pagamento di nove mensilità”.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Maria
Maria
10 anni fa

Questa nuora dovrebbe vergognarsi di trascinare il nonno in questo in modo pubblico. Suoi figli dovrebbero prevedere per loro padre e non il loro nonno. È responsabilità del marito per agire come un uomo e assicurarsi che i suoi figli non soffrono. Non è responsabilità del nonno e il suo denaro non è lei a spendere o richiedere. A volte padri necessario passo indietro e forzare i loro figli ad assumere la proprietà. La noura dovrebbe aver pensato questo prima ha deciso di accusare il marito di nulla. Lei ha una pari responsabilità finanziariamente fornire un tetto per i suoi figli.

vivaprato
vivaprato
10 anni fa

Chi sa’ come mai mette in mezzo il nonno!!!! Inanzi tutto ci deve pensare il padre dei bimbi a pagare l’affitto e magari lei ad andare a lavorare!!!! Ma visto che il nonno e’ famoso e si chiama renato zero e ha i soldi meglio approfittare…. Brava!!! Ma vai a lavorare!!!!!

rosa
rosa
10 anni fa

io capisco che è una madre disperata, il padre non è capace o non vuole provvedere ai figli, allora si appella al nonno ricco…..non so dove abitano, se hanno problemi economici per l’affitto…..un appartamentino più modesto?

Maria
Maria
10 anni fa

Il suocero non dovrebbe continuare un precedente finanziario stabilito in materia di unione del matrimonio dopo il matrimonio non esiste più. Il suocero ha bisogno di lasciare suo figlio e sua nuora badare a se stessi e non devono essere criticati per questo. Egli dovrebbe essere lodato per renderli assumono la responsabilità delle loro scelte. Stili di vita devono cambiare per accogliere i nuovi aspetti economici. Affrontare la sfida con il lavoro onesto.