23 Marzo 2014

Milone minaccia un passo indietro: “Prendo una pausa di riflessione, potrei non ricandidarmi”


Con una nota su Facebook l’assessore alla sicurezza Aldo Milone comunica la sua decisione di prendere una pausa di riflessione sull’opportunità di ricandidarsi in vista delle amministrative di maggio. La delusione dell’assessore deriva dalla vicenda della strage di via Toscana e dalla notizia dell’omessa segnalazione da parte del personale di Asm degli abusi edilizi all’interno del capannone che ospitava la ditta Teresa moda. Le indiscrezioni, finora, parlavano di Milone come capolista della lista civica di Cenni.

“Dopo le notizie apparse sulla stampa – scrive – a seguito delle indagini della Procura di Prato sul rogo di via Toscana, circa l’omessa segnalazione da parte del personale incaricato dall’ASM sugli abusi edilizi all’interno dei Pronto Moda, tra cui anche quello dove si è verificata la morte dei 7 operai cinesi, stamattina ho chiesto al Comandante della Polizia Municipale di chiedere all’ASM di trasmetterci con urgenza tutte le schede con le relative rilevazioni e il nome del funzionario responsabile. Non si può buttare all’aria il lavoro di 5 anni massacranti di controlli effettuati dalla Polizia Municipale, unitamente al gruppo interforze, per negligenza o superficialità di alcuni. Mi dispiace per tutti quelli che mi seguono e apprezzano il mio lavoro ma anche quest’episodio e non solo, ha fatto sì che il sottoscritto abbia deciso di prendere una pausa di riflessione prima di decidere definitivamente di essere presente anche nelle prossime elezioni. Ho bisogno di avere dei punti fermi e una strategia chiara senza tentennamenti”.

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
DDT
DDT
10 anni fa

Noooooooooooooo……Milone non lo fare, se l’unico che abbia un po’ a cuore la città e la sua sicurezza….lo dimostra il fatto che sei stato l’unico a non essere convocato a Roma…se ti candidassi come sindaco ti voterei subito…..

milingo
milingo
10 anni fa

ce ne faremo una ragione…

Laura
Laura
10 anni fa

E poi anche i suoi 2721 voti servono a fare vincere Cenni!

Mery
Mery
10 anni fa

Noooo!! Se ami davvero Prato come dici non lo fare! Devi continuare il lavoro iniziato anche se e’ difficile! Sei l’unico che parla chiaro su cinesi,rom,ecc.ecc. Non ci abbandonare!

benito
benito
10 anni fa

Ripensaci Milone!

Titti
Titti
10 anni fa

echi se ne frega se milone nonsi ricandida!

Piero
Piero
10 anni fa

Del fatto che ASM avesse, nei confronti dei cinesi, un occhio di riguardo ce ne eravamo accorti tutti, chiunque bazzica il Macrolotto si sarà imbattuto più di una volta nello speciale servizio di ritiro rifiuti svolto per le attività cinesi, si vedono continuamente i camion a ritirare i ritagli fin dentro i capannoni, l’altro giorno un camion dell’ASM, mentre stava caricando proprio in un piazzale interno di un capannone cinese, ha addirittura preso fuoco.
Spesso il lunedì mattina la via parallela alla tangenziale lato macrolotto1 assomiglia più ad una discarica che ad una strada, regolarmente gli operatori di ASM puliscono senza fiatare, mai una denuncia, mai una protesta, mai nulla di nulla, mai.
Chiedete agli italiani se sbagliano orario nel riportare i cassonetti all’ interno del proprio piazzale nei giorni previsti per lo svuotamento che cosa succede…, multe su multe!
Così gira Prato e così gira l’ Italia.
Caro Aldo, non ci lasciare, già che a noi girano altre cose, se ci abbandoni pure tu addio.

agostino
agostino
10 anni fa

Aldo ripensaci,senza di te non è più la stessa competizione!

stefano
stefano
10 anni fa

Vogliamo scommettere ? voleva solo farsi pregare un po’ , e mettere un po’ di paura a Cenni, tranquilli paladini di prato libera (ma anche no) e (in)sicura