27 Marzo 2014

Muore a 31 anni per un’emorragia cerebrale il figlio di “Steno”


Il destino crudele è tornato ad accanirsi sulla famiglia Bertini.
Aveva 31 anni Federico Bertini, morto stamani a causa di un’emorragia cerebrale. Federico era il figlio di Fabrizio, titolare del famoso Biscottificio Steno di Vaiano, scomparso lo scorso settembre. Da sempre Federico era impegnato nella conduzione del biscottificio, impegno che aveva incrementato dopo la scomparsa del padre. La notizia della sua morte ha creato sconcerto ed incredulità tra i tanti amici e conoscenti. Federico era anche appassionato di nuoto. La salma sarà esposta questo pomeriggio nelle sale del commiato della Badia di Vaiano. I funerali saranno celebrati sabato alle 10 alla Badia di Vaiano.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
agostino
agostino
10 anni fa

Non ho parole…

B.
B.
10 anni fa

Che destino crudele verso questa famiglia..
Federico un pensiero lo rivolgo a te, spero che nonostante questa tua prematura dipartita tu possa vegliare su tua madre per indurle coraggio per andare avanti e nel frattempo tu possa tornare vicino a tuo padre che avevi perso da poco tempo.
Riposa in pace Federico

cecco
cecco
10 anni fa

non è possibile! l’ho visto l’altra mattina come al solito, passando di vaiano, e ora non c’è più… sei mesi fà suo padre, ora lui, altro che desino crudele, non ci sono parole per esprimere il mio cordoglio e la mia vicinanza alla famiglia.
riposa in pace Federico.

Vanessa
Vanessa
10 anni fa

Anche se gli conoscevo di fama sono molto dispiaciuta per quella moglie e mamma ! Condoglianze di cuore ❤️

B.
B.
10 anni fa

Qualcuno sà a che ora ci saranno i funerali sabato mattina?
Grazie