7 Marzo 2014

Primarie Pd a Vaiano, Bosi e Angeletti a confronto su lavoro e manutenzione del territorio VIDEO


È stato un confronto partecipatissimo quello andato in scena iera sera alla Casa del popolo di Vaiano tra i due candidati Pd alle primarie in vista delle prossime elezioni amministrative nel Comune valbisentino. In corsa per la poltrona di primo cittadino domenica prossima, 9 marzo, si sfideranno l’attuale vice sindaco Primo Bosi e il capogruppo Pd in consiglio comunale Leonardo Angeletti.

Nella serata di ieri, moderata dal giornalista di Tv Prato Giacomo Cocchi, i due candidati hanno illustrato i loro programmi e risposto alle domande dei presenti. A Bosi e Angeletti abbiamo domandato quali sono le loro idee riguardo a due temi fondamentali e urgenti per il Comune di Vaiano: lo sviluppo economico della valle e la manutenzione del territorio.

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
vaianese doc
vaianese doc
10 anni fa

Un candidato che dice che lui non voleva le primarie….. e che candidato è… allora qualcuno lo ha voluto li a disturbare l’altro, Cara segretaria siamo alla frutta e che ci fai ancora li sorretta dai soliti 3 o 4 a dare direttive a il partito che ormai lo hai diviso perchè se era così convinta che l’attuale vice sindaco non si meritava di essere il solo candidato del PD alle Amministrative non ci hai messo la facci TE invece di farla mettere ad uno emerito sconosciuto

Gianni
Gianni
10 anni fa

ma in tutti questi anni in cui sono stati ad Amministrare a Vaiano perché non hanno fatto ciò che oggi promettono? Bisogna cambiare, sì, ma colore!

vaianese doc
vaianese doc
10 anni fa

certo… per fare la fine di Prato