27 Marzo 2014

Prove di pace nel Movimento 5 Stelle, Barosco tende la mano a Mariangela Verdolini: “E’ lei la nostra candidata sindaco”


Dopo accuse, polemiche e veti incrociati, all’indomani della consultazione on line tra gli iscritti che ha incoronato Mariangela Verdolini candidato sindaco, all’interno del MoVimento 5 Stelle pratese “scoppia” la pace. A tendere la mano al gruppo Prato Insieme a 5 Stelle, uscito vincitore dalla consultazione, è Fausto Barosco, leader del Meet Up 134. In un messaggio su Facebook, Barosco accetta il risultato popolare e traccia la strada per il sostegno a Mariangela Verdolini: “Lunedì 24 si sono svolte le Comunarie on-line sul blog del portale del M5S, così come avevamo richiesto con una mail inviata a Casaleggio il 4 febbraio scorso, al fine di evitare un caso Sardegna a Prato – scrive Barosco -. Mariangela Verdolini è stata eletta candidato sindaco di Prato del M5S, Mariangela è il nostro candidato sindaco. Con lei condivideremo le battaglie di questi anni, dall’inceneritore di Baciacavallo al NOP. Lei ci rappresenterà in questa tornata elettorale e a lei va il nostro sostegno e supporto, il Movimento5Stelle sarà forte e unito, cittadini per i cittadini”.
Ulteriori particolari sulla posizione del Meet Up 134, saranno resi noti sabato in una conferenza stampa.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
10 anni fa

TANTO SIA TE CHE LA VERDOLINI CARO BAROSCO UN VI SI VOTA
NEMMENO SE VU CI PROMETTETE L’ELDORADO

stefano
stefano
10 anni fa

Cosa non si farebbe per mettersi a sedere …. sembra uno di quelli che ti fanno lo sconto dopo che gli dici che un altro te lo fa …. prima dice peste e corna dell’ altro meetup e poi lo “sostiene” … meditate gente meditate

Riccardo Vergombello
Riccardo Vergombello
10 anni fa

Al di la’ delle diatribe interne condotte con una violenza a noi sconosciuta non vi siete mai chiesti del perche’ vi fossero cosi pochi cittadini ai vari meetup? Non vi siete mai fermati a chiedervi perche alle comunarie di una citta che aveva avuto 25.000 preferenze alle Politiche 2013 siate riusciti a raccogliere meno di 100 voti? La realta’ e’ che politicamente siete finiti!!! Avete calpestato tutti quelli che sono i principi del movimento ed avete quando possibile sfruttato informazioni personali per diffamare , spargere fango e boicottare!!! Ecco questo e’ il vero punto, al di la di un perdono che non si nega nemmeno agli assassini, farvi tornare nel movimento attraverso il Prato Insieme a 5 stelle sarebbe la sconfitta per i cittadini che ci hanno dato fiducia, e ci porterebbe inevitabilmente alla sconfitta…. Lasciateci correre questa competizione da soli, prendetevi quella famosa pausa di riflessione che tante volte vi siete auspicati…. Dopo le amministrative ci sara’ tempo per riflettere… Ora lasciateci lavorare in pace!!! Dopo tanti anni credo ce lo siamo proprio meritato!