8 Marzo 2014

Publiacqua apre gli sportelli per il pubblico in via del Gelso. Il presidente Vannoni: “meglio parlare con le persone che con un call center”


Nuovi sportelli per gli utenti di Publiacqua. Inaugurati questa mattina in via del Gelso gli uffici che permetteranno ai cittadini di incontrare direttamente l’azienda del servizio idrico per presentare qualsiasi problema, dalle bollette ai reclami.
La nuova sede va a sostituire quella storica di via Targetti e sposta quindi gli uffici commerciali di Publiacqua in una zona facilmente raggiungibile da ogni parte della provincia perchè posta all’incrocio tra la tangenziale e la declassata.
«Un nuovo spazio più raggiungibile, più vivibile e moderno per discutere dei problemi con Publiacqua – dice il presidente dell’azienda Filippo Vannoni – abbiamo puntato su uno spazio tradizionale, con sette postazioni con operatore, perché riteniamo che parlare con una persona sia meglio che parlare con un call center».
L’Ufficio al Pubblico, già attivo dal 24 febbraio, è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

Presenti all’inaugurazione anche il presidente della Provincia Lamberto Gestri e il vice sindaco Goffredo Borchi, con quest’ultimo che ha ribadito a Publiacqua la necessità di agire sulla falda acquifera nella zona Fontanelle-Cafaggio che si trova stabilmente al livello di superficie, creando non pochi disagi. «Chiediamo a Publiacqua – ha detto Borchi – di intervenire sulla falda acquifera che 347 9512769in questo momento sta creando diversi problemi nelle zone più basse della città, affinché si riesca a captare e mettere in rete quell’acqua, per riuscire in questo modo, da una parte a fare un investimento importante, dall’altra ad abbassare il costo della tariffa dell’acqua».

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
mugnaioni mauro
mugnaioni mauro
10 anni fa

Le controversie con la ditta Barbagli di Firenze possono
essere discusse in questa sede ? Grazie

Giancarlo Naldoni
Giancarlo Naldoni
8 anni fa

Buongiorno vorrei essere chiamato da un responsabile dei lavori
perché ieri 21 Marzo si sono presentate delle persone a nome vostra e chiedevano la chiave per aprire lo sportello al mio rifiuto se ne sono andati e i lavori che mi facevano presente fatti anni a dietro. Aspetto una vostra chiamata per capire meglio al cell:334/6802353 Grazie