28 Marzo 2014

Renzi alla direzione del Pd insiste su Prato: “Città simbolo, non vediamo l’ora di riconquistarla”


Fra i temi trattati dal premier Matteo Renzi alla direzione nazionale del Pd, tenuta quest’oggi a Roma, c’è stato pure quello delle elezioni amministrative. E come spesso accade ultimamente Renzi ha indirizzato un pensiero all’imminente voto pratese. “Prato è una città simbolo” ha detto il premier “non vediamo l’ora che torni ad essere del Partito Democratico”. Poi Renzi ha aggiunto. “In questi mesi di campagna elettorale dobbiamo lavorare pancia a terra e riconquistare Prato”.

Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
giannetto malespini
giannetto malespini
10 anni fa

la citta ‘simbolo’ ringrazia renzi del pensiero, e non vede l’ora di tornare sotto l’ala del PD, dopo i luminosi 60 anni di precedente amministrazione, scevra di intrallazzi,corruzione e ‘parentopoli’
caro renzi,come dicono a Campi ‘tu te ne accorgerai ai’ brodo se l’e’ pecora… va’ia’va’ia’ bamboccio….

moni
moni
10 anni fa

Come si dice, l’importante è essere convinti!

agostino
agostino
10 anni fa

Si, riconquistala con l’aviazione!

max69
max69
10 anni fa

BRAVO!!! E’ simbolo di come avete amministrato bene per 60 anni !!!!
E ora voi del PD vu’ ci volete così bene che nemmeno le primarie ci fate fare: prendere il Biffoni punto e basta!!! Con il negozietto in centro stile “Obama” e gli amici che gli devono il posto di lavoro (al partito) a fare il tifo…
Proprio bello, bello, bello….
Quello che desideravamo………

abigamma
abigamma
10 anni fa

in effetti meglio il fallito che ci ha fatto divertire con mille feste e lustrini.

max69
max69
10 anni fa

VERO! Torniamo al passato…. che le feste e i lustrini le tornino a fare soltanto a Estra, asm, GIDA ecc. ecc.
A me dei partiti e delle ideologie non me ne frega nulla, ma vedere la conversione al renzismo che c’è stata nel PD pratese mi fa un po’ schifo: un anno fa gli sputavano tutti addosso ed oggi non si fanno nemmeno le primarie perchè abbiamo il candidato renziano!!!! E guarda te lo dice uno che alle primarie Renzi/Bersani ha pure votato a favore di Metteo e mi ricordo benissimo la sera in cui andai ad iscrivermi per votare in Via Carraia: stavo per andarmene via schifato… I “big” presenti in quel momento (compreso quello giovanissimo con arie da saputello che grazie a dio è sparito) parlavano tutti ad alta voce di quanto Bersani avrebbe stravinto e davano contro ai “nemici” che andavano a votare Renzi…. poi le cose sono andate cone sono andate, Bersani è stato silurato e adesso tutti ad inneggiare Renzi!!!!

libero
libero
10 anni fa

Credo che quello che sia stato fatto in 5 anni,,,,,, cioè nulla non basterebbe 10 anni!!!!!! Uu

L

libero
libero
10 anni fa

Credo che quello che sia stato fatto in 5 anni,,,,,, cioè nulla non basterebbe 10anni!!!!!!

Vittorio Lana
Vittorio Lana
10 anni fa

Presidente Renzi Le voglio dare una buona novella: in effetti i Pratesi potrebbero permettersi anche il lusso di ridare la governance della Città al PD, poiché la Giunta Cenni sostenuta da PDL, Udc e Lega in 5 anni di attenta amministrazione ha risanato il bilancio del Comune e scoperto le infinite magagne nei conti, cosa che nessuna amministrazione di Sinistra e riuscita a fare in nessuna Città Capoluogo, Firenze compresa. Vorrà dire che fra cinque anni i Pratesi dovranno trovare ancora qualcuno che si ripeta nell’impresa. Contento? Sempreche’ sian d’accordo gli elettori, s’intende.

Gabrio
Gabrio
10 anni fa

Riconquistare prato per fare cosa??? Ormai qui siamo alla frutta….ed hanno governato la città per 60 anni…

Laura
Laura
10 anni fa

Meglio di questa giunta anche il signor Buonaventura! Comunque quest’anno M5S unico movimento per i cittadini!