11 Marzo 2014

Sporting Mezzana, fermento in vetta alla classifica del campionato d’Eccellenza


19 gol in due partite. E’ il bilancio dei match del lunedì sera sui campi dello Sporting Mezzana per il campionato di Eccellenza. I successi portano le firme di Sao Caetano e Deportivo la Carogna. I primi battono 7-2 i Gasè, il Deportivo si impone 6-4 sul Feudo. Entrambe le compagini vincenti con queste affermazioni bissano quelle della settimana che si è appena conclusa. Il Sao Caetano aveva infatti vinto 3-2 sul Feudo mentre il Deportivo si era imposto 7-3 sulla Sacra. Andando ad analizzare i risultati della giornata che si è conclusa nel weekend arriva la sconfitta delle Frasche battute 6-3 dallo Shaktar Sacra. Perde pure il Molino Mugnaioni battuto di misura 9-8 dai Gasè, mentre vince il gruppo dei Corona’s Team capaci di imporsi per 10-4 sull’Sgt Pepper’s.
Passando alla serie C1, girone A, solo un match giocato lunedì sera, quello che ha visto l’Asganaway vincere 8-5 sul Magma Team. Quest’ultimi quindi rimandano l’appuntamento con i tre punti dopo avere pareggiato nella passata settimana per 6-6 contro la Raza 2.0. Per l’Asganaway arriva invece il sesto punto in due partite visto che anche nella giornata precedente si erano imposti 9-3 sul Corona’s Team. Dando uno sguardo agli altri risultati, bene lo Gnaido di misura 4-3 sui Galacticos e successo pure per il Muppet 5-3 sul Frattura Mista. In difficoltà invece il Prato Saint Germain che cede per 4-3 al cospetto dei Man in Pink. Da annotare pure l’affermazione netta per 8-1 delle Fiamme Azzurre sull’Orange United.
Infine la serie C1, girone B. Nelle sfide di ieri sera successi per Prato Disney, 9-3 sull’Abr al Bar, e per il Padule di misura 6-5 sui The Pruppos. Nella giornata appena conclusa, invece, goleada per il Cafè Noir che supera 10-2 il Padule e per il Sotto la Palma che non lascia scampo 9-4 ai The Pruppos. Finisce 7-0 per l’Exotic Team il match contro il Prosques e bene pure il Real Bradipo con l’8-3 rifilato all’Abr al Bar. A chiudere il quadro del campionato la vittoria 4-3 del Novello United sul Texas Hold’Em e il pari 4-4 fra Bucarest e Green Devils.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments