26 Marzo 2014

Troppo Orizzonte per la Waterpolo Prato: le catanesi infliggono un pesante 20-4 al setterosa pratese


Troppo superiore l’Orizzonte Catania per un Prato Waterpolo a cui la buona volontà non basta. Il 4 a 20 con cui si chiude la gara d’andata dei quarti play off ricalca esattamente l’attuale gap tecnico e di esperienza fra le due squadre. La partita ha una parvenza di equilibrio solo nel primo quarto, che finisce con un 3 a 5 accettabile. Poi è un festival catanese con un parziale di 0 a 15 nei restanti tre tempi con il quarto gol del Prato che arriva con un rigore di Verducci assegnato proprio sulla sirena e quindi battuto con tutte le giocatrici già fuori dall’acqua. Sabato il ritorno a Prato.

 
Prato Waterpolo 4 Orizzonte 20
(3-5, 0-7, 0-4, 1-4)
Prato Waterpolo: Pierantoni, Pelagatti, Carlesi, Corrizzato, Verducci 4 (1 rig), Galardi, C. Tabani, Albiani, Ginobili, Francini, Braga, E. Tabani. All. Bologna.
Orizzonte Catania: Ricciardi, Keszthelyi 6, Garibotti 2, Di Mario 1, R. Aiello 4 (1 rig), Marletta 1, Gil 5, G. Aiello, Dursi 1, Lombardo. All. Miceli.
Arbitri: Navarra e Severo.
Superiorità numeriche: Prato 1/7 + 1 rigore e Orizzonte 4/4 + 2 rigori di cui 1 fallito da Aiello nel secondo tempo (palo).
Note: uscita per limite di falli Dursi (O) nel quarto tempo.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments