8 Marzo 2014

Un’agenzia per il sostegno 24 ore su 24 ad anziani e diversamente abili: nasce Prato Assistenza


Nasce a Prato un’agenzia per l’assistenza degli anziani e dei diversamente abili in un momento in cui diventano sempre più richiesti servizi di sostegno paralleli all’assistenza sanitaria pubblica: in piazzetta Lippi è stato inaugurato oggi Prato Assistenza, che offre servizi di preparazione pasti, pulizia, fisioterapia, accompagnamento e aiuto alla deambulazione per anziani, persone sole e soggetti con problemi di salute o disabilità.
“Sappiamo – sono le parole della responsabile Maria Bonaria Lecca – che nel mondo gli anziani sono sempre di più, e hanno sempre più bisogno di avere un aiuto concreto nelle loro attività giornaliere. Possiamo fornire fisioterapisti, infermieri, assistenti di base o Oos”.
Un franchising di Progetto Assistenza con oltre 50 centri in Italia, presente 24 ore su 24 per chi ha bisogno anche con servizi telematici, come il telesoccorso e il video soccorso, strumenti che permettono di stare sempre in contatto con l’anziano per qualsiasi tipo di bisogno o richiesta.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments