16 Aprile 2014

5 Stelle, ufficiale la lista per il consiglio comunale. Passo indietro del marito della Verdolini


Sono 24 i candidati al consiglio comunale per il Movimento 5 Stelle. I grillini, nonostante potessero collocare 32 persone, hanno deciso per una lista più snella, nella quale sono spariti alcuni nomi legati fra loro da legami familiari, fatto che nelle scorse settimane fece parlare il quotidiano Libero di “parentopoli grillina a Prato” (Leggi l’articolo). Il passo indietro più significativo è quello di Vincenzo Del Mondo, marito della candidata a sindaco dei 5 Stelle, Mariangela Verdolini. Una scelta, spiegano dal movimento, per fugare ogni dubbio sulla composizione della lista. Correranno per il consiglio comunale invece marito e moglie, rispettivamente Fabio Scarrone e Manuela Biliotti, e mamma e figlia: Loredana Angelozzi e Maria Giulia Pulichino. Non è in lista, come già anticipato dalla nostra testata, Riccardo Vergombello, compagno della capolista Chiara Bartolini.
Questo l’elenco dei candidati in lista, pubblicato in anteprima da Il Bubbone.
Capasso Gabriele, La Vita Silvia, Camuso Alessio, Salvicchi Francesco, Gennari Manuela, Brescia Matteo, Rosadi Luca, Angelozzi Loredana, Casamassima Francesco, Coniglio Letizia, Catarzi Emanuele, Babudri Carla, Scarrone Fabio, Pulichino Maria Giulia, Bartalini Chiara, Gufoni Andrea, Wital Caterina, Tartoni Alessandro, Gori Alessandro, Pirillo Rossella Maria, Stefano Raffaele, Noferini Marcello, Biliotti Manuela Serpa Silvia.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
10 anni fa

Se la fosse intelligente la farebbe un passo indietro anche lei perchè ormai è chiaro a tutti chi è Grillo e chi è Casaleggio. Poi in lista vedo coniglio, gufoni, serpa ma icchè gli è uno zoo? Via siate seri, metteee gente con i cognomi piu’ civili!