27 Aprile 2014

Anche Blebla al mega zumba per il Meyer questo pomeriggio allo Spazio Reale


Uno zumba per il Meyer, un grande happening a sostegno dell’ospedale pediatrico fiorentino. L’evento è in programma questo pomeriggio a partire dalle 15 allo Spazio Reale di San Donnino nel Comune di Campi Bisenzio. L’iniziativa vede la partecipazione di ospiti come il rapper pratese Blebla, il percussionista di Jovanotti Valerio Perla, il cantante Leon Diaz noto per la canzone “Ven conmigo” e la cover band Banana Split.
Gli artisti sul palco dello Spazio Reale, insieme agli istruttori dell’associzione Kaboom, faranno ballare i presenti a ritmo delle più divertenti sigle dei cartoni animati suonate dai Banana Split. Uno zumba corale per un pomeriggio di divertimento e solidarietà. Tutto il ricavato andrà al reparto di neuro oncologia dell’ospedale Meyer. Per questo motivo è prevista la presenza del Nicco Fans Club.
I biglietti venduti sono già 500 ma ce ne sono altrettanti disponibili. La partecipazione può essere di due tipi: in pista a ballare lo zumba, al costo di 18 euro, oppure come spettatori (5 euro). I bambini con età inferiore di 15 anni non pagano.

Guarda la pagina Facebook dell’evento

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments