1 Aprile 2014

Bernocchi: “Per il Pd Consiag è un bene demaniale, che non si può vendere”


In Italia il governo Renzi pensa di dismettere aziende importanti per lo Stato quali Poste Italiane. Ferrovie dello Stato sono pronte per la quotazione. In Italia e a Prato c’è ancora qualcuno che pensa, nell’anno domini 2014, che il Consiag non si possa vendere. Quasi un bene demaniale. Per il PD e Matteo Biffoni il Consiag è equiparato alle spiagge demaniale, al Colosseo; un bene indisponibile a dispetto di tutto quello che sta accadendo in europa e in Italia. Non prendiamoci in giro. Il Centrodestra in questi 5 anni ha cercato, con successo, di valorizzare al massimo la partecipazione e ha messo a gara il servizio di distribuzione di gas naturale nel territorio della citta’ di Prato. Ottenuta giustizia con il Consiglio di Stato e aspettando con fiducia l’esito dell’inchiesta della Procura della repubblica di Prato, adesso e’ il momento di restituire ai cittadini pratesi quanto loro hanno pagato nelle bollette degli ultimi anni. E questo con un’operazione di assoluta giustizia sociale. Destinare all’abbattimento delle tasse locali e fare di Prato un territorio tax free è un impegno prioritario per la prossima legislatura. Ultima occasione per dare sviluppo alla citta’ di Prato. Dica Biffoni cosa ne pensa e chiarisca i suoi rapporti con la società Consiag ed Estra.

Filippo Bernocchi (Forza Italia)

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Enotrio Romano
Enotrio Romano
10 anni fa

E quando ebbero finito l’argento e l’oro……

Giovanni Albertini
Giovanni Albertini
10 anni fa

Assessore Bernocchi,ma si rende conto delle fesserie che sta dicendo?vendendo le quote,ammesso che sia possibile,si incasserebbe una somma che dilazionata in 5/6 anni è esattamente quello che incassa attualmente il
Comune di Prato. Passato questo tempo,finito il bottino cosa rimarrebbe?un pugno di mosche! Bernocchi premio nobel dell’economia!!!