30 Aprile 2014

Cenni critico con il ministro Lupi: “Viene a Prato a parlare di raddoppio della declassata e non fa visita al sindaco”


Durante l’inaugurazione della sede elettorale di Prato Libera e Sicura in via Verdi (Leggi l’articolo) il sindaco uscente Roberto Cenni si è scagliato contro il ministro Lupi, in visita oggi in città per fare un sopralluogo al cantiere della declassata e sostenere la candidatura di La Vigna. “Mi sembra che i potentati contro non ci manchino – dice – Lupi viene a Prato e non mi incontra. Non mi sembra corretto dal punto di vista istituzionale”. Cenni ne ha pure per il sottosegretario Nencini. “Ha ribadito che la pista di Peretola deve essere lunga 2,4 chilometri – chiarisce il sindaco uscente – come se questo non influisse con decisione sulla vita dei pratesi”. Il primo cittadino infine ha avuto parole negative verso il rivale Biffoni: “Votatelo se volete trasformare Prato nella periferia della periferia”.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
jamaica
jamaica
9 anni fa

……..viene a prato e non ti considera nemmeno…bobby fai te!!!

Non scordo
Non scordo
9 anni fa

…. e frigna!

remo
remo
9 anni fa

ohh vengan tutti per riprendersi Prato!! l’è roba del PD!! e ora anche dì Nuovo Centro Destra…. Industrialotti con la barba, Lobby cittadine… Massoneria…. Sindacati…. tutti che son pronti a votare PD per riposizionarsi!!

Stefano
Stefano
9 anni fa

Marzullo direbbe: fatti una domanda e fatti una risposta!

Evita
Evita
9 anni fa

Non lo considerano o come mai?

pisolo
pisolo
9 anni fa

E un fa visita al sindaco perchè è una persona intelligente ed ha capito che non ne vale la pena: primo perchè il sindaco in carica lo sara’ per 20 giorni ancora per poi lasciare il posto a Biffoni secondo perchè un gli puo’ mica dire che in questi 5 anni ha fatto ridere e polli ed allora preferisce non incontrarlo

Pippo El Primero
Pippo El Primero
9 anni fa

Non viene a Prato…..ha troppo da fare…..poerannoi.

pisolo
pisolo
9 anni fa

Unn’è mia grullo Lupi! Gli ha capito che non ne vale la pena venire a trovare il Cenni, primo perchè sara’ sindaco ancora per 20 giorni secondo perchè non gli puo’ dire sul viso quello che pensa di questi 5 anni e percio’ preferisce non farsi vedere!