2 Aprile 2014

Ciardi (Giovani e famiglia): “I pratesi dovrebbero festeggiare per il raddoppio del Soccorso”


Aldilà di verificare le inesattezze delle procedure di affidamento lavori, oggi a Prato dovremmo festeggiare per aver dato inizio alla fine di un incubo per tutti i pratesi: il restringimento della tangenziale.
Finalmente dopo decine di anni si decide di porre fine a questo scandalo. Finalmente anche a Prato avremo una tangenziale come le altre città italiane, senza restringimenti e rallentamenti.
Personalmente sono anni che da Mezzana mi vedo costretto nelle ore di punta a prendere addirittura l’autostrada per andare a Galciana. Sono spiacente per chi è contro i lavori di ampliamento, ma si sappia che la stragrande maggioranza dei pratesi di destra e sinistra sono stufi di perdere tempo inutilmente per attraversare la città da est a ovest.

Sandro Ciardi (Giovani e famiglia)

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio
Fabio
10 anni fa

E te tu credi di sii…….io finche un vedo un ci credo .forse nel 2045

benito
benito
10 anni fa

Via ai lavori subito!

stefano
stefano
10 anni fa

Si via ai lavori subito, ma per l’ interramento, così come era già previsto dai piani precedenti alla sciagurata ipotesi del viadotto, più rapido e meno costoso è vero ma decisamente più invasivo … oppure chi abita al soccorso (e io non sono fra questi) conta meno di chi ci deve passare?
I soldi ? Beh se invece di fare il sovrappasso sul sottopasso (!) a Capezzana si organizzasse meglio l’ esistente, con quanto risparmiato si potrebbe fare l’ interramento …