21 Aprile 2014

Decisa la lista civica di Biffoni: ecco i candidati. Ci sono anche ex esponenti del centrodestra


La lista civica a supporto della candidatura a sindaco di Matteo Biffoni è ormai pronta. Domani, martedì 22 aprile, ci sarà la presentazione ufficiale ma i nomi ormai sono certi. E non mancano le sorprese, così come i volti che fino a qualche giorno fa sostenevano la maggioranza di Roberto Cenni. Detto nei giorni scorsi della presenza in lista di Massimo Taiti (Leggi l’articolo) e di cinque esponenti dei socialisti (Leggi l’articolo), a questi vanno aggiunti Salvo Ardita, ex segretario dell’Idv, dell’ex assessore provinciale Gabriella Melighetti estromessa dalla giunta Gestri dopo le polemiche sull’assunzione del direttore generale. E poi Simone Mencattini, ex Udc e in rotta con l’ala del partito che sosteneva Cenni, di Marco Baldi consigliere alla Circoscrizione Nord e di Adamo Guerriero (ex Pdl – Forza Italia) fino alla scorsa settimana fedele alla maggioranza in consiglio comunale a sostegno di Cenni e adesso dimissionario e schierato con Biffoni. Fra i candidati anche Salvatore Giaquinta, candidato alle ultime politiche con Futuro e Libertà, il partito di Fini. Ci sono poi gli avvocati Cristina Arancio, Edi Pacini e Giampaolo Vitiello. Gli ingegneri Erika Pini e Michele Allocca, un architetto, una dirigente scolastica, un medico e tre esponenti del mondo del sociale: Corrado Caiano, Lisa Biancalani e Cristina Tacconi. A chiudere il quadro della lista civica, commercianti, artigiani, impiegati e un fotografo.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Pippo El Primero
Pippo El Primero
10 anni fa

Meno male che il partito di Renzi dovrebbe essere il rottamatore, ci sono dentro politici di vecchio corso, voltagabbana di professione, forze che in comune non hanno niente se non quello di ambire a una poltrona…..non c’è mai fine all’indecenza.

moni
moni
10 anni fa

Spero che ci siano anche diversi disoccupati in lista, visto che Biffoni dice che a Prato manca il lavoro.

Katia
Katia
10 anni fa

Vediamo se adesso il nostro amico torna a sinistra a proposito di amore delle poltrone!

pisolo
pisolo
10 anni fa

Qando uno è accreditato vincitore tutti vogliono salire sul carro. E’ dovere del candidato non farceli salire. Volevo votare Biffoni, dopo aver visto che in lista c’è Taiti, non lo voto piu’.

Stefano
Stefano
10 anni fa

Chi c’è? ? Ma non era amico di millones? A già siccome vincerà Biffoni si cambia poltrona?

claudia 75
claudia 75
9 anni fa

e si dentro questa lista ci sono tanti ingredienti provenienti da tante sponde diverse, buona fortuna e tanta coerenza….