1 Aprile 2014

L’imprenditore Alessandro Benelli si candida nella lista di Cenni


Potrebbe essere lui il capolista di Prato con Cenni: Alessandro Benelli, titolare della Linea Tessile Italiana, vice presidente dell’Uip ed ex presidente di Pratotrade. Come ha spiegato a La Nazione, Benelli ha accettato di candidarsi nella lista di Cenni dopo aver avuto un confronto col sindaco nei giorni scorsi. Cenni ha manifestato a Benelli l’intenzione di averlo al proprio fianco in questa nuova avventura e il titolare della Linea Tessile Italiana non ci ha pensato due volte. “Conosco Cenni da tempo, gli avevo dato la mia disponibilità di massima in caso di bisogno. In questi giorni mi ha detto che mi avrebbe voluto in lista e così ho deciso”

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
10 anni fa

Pensavo che i Benelli fosse piu’ intelligente

Giovanni Albertini
Giovanni Albertini
10 anni fa

Ma l’Unione Industriale,per voce del suo presidente Andrea Cavicchi,non aveva fatto nei giorni scorsi un appello alla eticità delle aziende pratesi?oltre a questo, tempo fa è stata costituita una commissione etica proprio all’interno della UIP per vigilare sulla corretta condotta degli affari degli associati! E ora,il vice presidente cosa fa?Si candida nella lista del sindaco e nello stesso tempo dell’imprenditore che più nella storia imprenditoriale di questa città, ha lasciato sul lastrico le aziende del distretto che lavoravano per lui! Ma gli imprenditori onesti di questa città,non hanno niente da dire su questo?

PIOTRE
PIOTRE
9 anni fa

FORZA ALE C’E BISOGNO DI PERSONE COME TE E ELISABETTA BIANCHI FORZA PRATO CHE CE LA DEVE FARE PERCHE I PRATESI NON SONO COME GLI ALTRI HANNO IL CORAGGIO DI CAMBIARE E IN QUESTI 5 ANNI QUALCOSA SI E’ VISTO