30 Aprile 2014

Milone presenta la sede del comitato elettorale e attacca Biffoni: “Il suo programma è un bluff”


Sarà in via Verdi la base elettorale della lista civica Prato Libera e Sicura che fa riferimento all’assessore alla sicurezza Aldo Milone e che sostiene la candidatura a sindaco del primo cittadino uscente, Roberto Cenni. L’inaugurazione del locale ha rappresentato l’occasione per Milone di andare all’attacco del programma del candidato del centrosinistra Matteo Biffoni, in particolare in tema di sicurezza. Punto cardine della polemica l’idea dell’onorevole del Pd di introdurre nuovamente la figura del vigile di quartiere. “Significherebbe tornare all’antico – dice Milone – La nostra municipale è fra le migliori d’Italia, svolgendo compiti d’alto profifo. Voglio sapere dove li trova Biffoni vigili a sufficienza per presidiare in massa ogni circoscrizione visto che siamo sotto organico”. L’assessore critica in generale il programma di Biffoni, definendolo un “bluff. “Non ci sono nuove idee e quelle presenti si basano si quanto fatto dalla nostra giunta negli ultimi cinque anni. Anche sul lavoro è tutto solo uno spot. Il Comune dovrebbe intanto pensare a salvaguardare gli attuali posti, come abbiamo fatto noi con i controlli e con la difesa del made in Italy”.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
contadino
contadino
9 anni fa

dubito che alde,che gl’è trentanne che sta a prate, abbia usato termini come bluff e made in italy……

Stefano
Stefano
9 anni fa

Ne riparliamo dopo il voto e vediamo chi verrà premiato e chi no! Sicuramente non ci potete più raccontare la fava delle ultime elezioni di una Prato poi sicura visto i risultati deludenti degli ultimi anni.

Stefano
Stefano
9 anni fa

Errata corrige: la favola non fava!

pisolo
pisolo
9 anni fa

Il suo programma è un bluff? lo verifichremo. Quello del Milone s’è gia’ visto e ci è bastato. Il programma di Milone si adatta a quegli spot che invitano alla prevenzione contro alcune malattie: se lo conosci, lo eviti!

Evita
Evita
9 anni fa

Ricordo giunta Cenni: Palla Grossa luminarie e negozi in centro storico chiusi