4 Aprile 2014

Morganti in trattativa con l’inventore del metodo Stamina per candidarlo alle Europee nelle fila del suo movimento


Daniele Vannoni, inventore del metodo Stamina e proprio in questi giorni sotto processo a Torino per tentata truffa ai danni della Regione Piemonte, potrebbe essere candidato alle elezioni Europee nelle fila del movimento Io Cambio, fondato dall’europarlamentare pratese Claudio Morganti. Proprio l’ex leghista è in trattativa avanzata con Vannoni, conosciuto nel corso della lunga battaglia per riconoscere la legittimità del metodo Stamina. Ad anticipare la notizia è l’Huffington Post e a confermare la trattativa è lo stesso Morganti. “Le liste – spiega – si potranno presentare entro il 15 aprile e noi ci saremo di sicuro. Vannoni potrebbe essere candidato nel nord-ovest, nord-est e nel centro. Il sud è tutto da vedere. Mi preme ribadire che io sposo la libertà di cura per gli italiani e non un metodo in particolare, e proprio per questo domani (sabato, ndr) sarò in città con un gazebo per provare a modificare la legge Turco – Fazio”.
Intervistato dall’Huffington Post Vannoni ha rivelato. “Sono pronto a scendere in campo con Io Cambio per riuscire a cambiare l’Europa, facendo pressione sul nostro Paese, nel rispetto e nell’interesse dei pazienti”.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
10 anni fa

IO CAMBIO, SI MA IN PEGGIO. CON TUTTI GI INDAGATI CHE SPUNTANO DOPO CHE SONO STATI ELETTI SE NE VA A CANDIDARE UNO CHE è GIA’ INDAGATO PER TRUFFA PRIMA DI ESSERE MESO IN LISTA. CHE MORGANTI NON FOSSE UN GRAN CHE PENSO SE NE SIANO ACCORTI IN MOLTI MA CHE ARRIVASSE A QUESTI LIVELLI IN POCHI LO PENSAVANO

il pratesaccio
il pratesaccio
10 anni fa

pisolo informati bene prima di parlare,il metodo stamina non e accettato dalle case farmaceutiche perche toglierebbe a loro interessi economici!!!!!!!!!!!!!!!!

pisolo
pisolo
10 anni fa

Il pratesaccio : informati bene te non solo su Vannoni ma anche su Morganti, che fa parte di quel movimento che voleva bruciare i catasti e sparare con le doppiette bergamasche sui ladri di Roma, per poi avere come tesoriere un furfante ladro di polli, pardon di diamanti ed un segretario sprezzante degli extracomunitari a parole ed acquirente a buon mercato di lauree taroccate in paesi a basso grado di sviluppo per il figlio che se fosse stato figlio di altro padre avrebbe avuto la maestra di sostegno e non la laurea.Questa è la gente vessillifera del cambiamento? Almeno gli altri rubano e basta. Questi rubano e danno di ladri agli altri. Va ia va ia , il pratesaccio.

il pratesaccio
il pratesaccio
10 anni fa

si vede che te vai al circolo e non vedi mai la tv e non conosci il programma le iene,le cellule staminali embrionali funzionano da diverso tempo su bambini con malattie incurabili,una di queste e la cosidetta bambina farfalla figlia di genitori toscani.invece di parlare sempre di politica,cerca un po di informarti a livello nazionale,e scoprirai perche le cellule staminali embrionali devono continuare il loro corso.

pisolo
pisolo
10 anni fa

Io al circolo non vado, ma anche se ci andassi non farei opera culturale inferiore alla tua che accrediti un palinsesto come le “iene”come una fonte di informazione.Ora si capisce perchè si va male perchè al popolo vengono propinati programmi del genere e fatti passare per momenti di cultura. So bene a cosa servono e cosa sono le staminali, apprezzo il progresso scientifico, quello che non credo è che un movimento rozzo e becero come la lega possa farsi tramite di valori positivi. Non contesto le staminali, ma la lega che si appropria di temi utili per carpire consensi.