29 Aprile 2014

Nonna denuncia il tentato rapimento del nipote di 7 anni ai giardini di via Ciabatti


Una vicenda inquietante e dai contorni poco chiari. Un presunto tentativo di rapimento di un bambino di 7 anni nei giardini di via Ciabatti. La storia è stata raccontata e resa nota dal quotidiano La Nazione.
L’episodio sarebbe avvenuto sabato pomeriggio nei giardini di via Ciabatti, a San Paolo. A denunciare l’accaduto alla polizia è stata una donna di 57 anni, la nonna del bambino coinvolto nella vicenda. Alla polizia la donna ha raccontato che si trovava ai giardini con i suoi tre nipoti. Ad un certo punto si è allontanata pochi minuti per rincasare nella vicina abitazione, perchè il nipote più piccolo aveva bisogno del bagno. Durante la sua assenza sarebbe avvenuto il fatto. Gli altri due nipoti sono rientrati trafelati e scossi a casa, raccontando che un uomo si è avvicinato al bambino di 7 anni, dopo aver
allontanato con una scusa il fratello di 10, e gli ha messo un braccio intorno al collo. Le urla del bambino hanno richiamato l’attenzione del fratello maggiore, che è accorso in aiuto, facendo fuggire l’uomo, che si sarebbe allontanato su un furgone bianco. Stando al racconto dei due bambini il presunto rapitore aveva in mano anche un rotolo di scotch. Non risulterebbero al momento altri testimoni. Sul caso sta indagano la squadra mobile.
In città esiste un precedente simile, che risale al 2010, quando tre nomadi avrebbero cercato di rapire un bambino di un anno e mezzo dal giardino di
un’abitazione in via Ariosto.

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
max2
max2
10 anni fa

Un fattaccio molto preoccupante

Mary
Mary
9 anni fa

Salve la mia storia risale al 2004 2 di notte zona borgo vottoria 2 uomoni di nazionalita’ straniera uno guidava io avevo parcheggiato difronte al cancello dei miei x entrare uno di loro scende loro mettono il furgone x traverso e uno corre verso di me x prendermi se nn fossi stata veloce ad aprire e chiuderli il portone in vetro ma blindato in faccia a questora chissa’ dv sarei .!!! Da quell giorno nn uscivo piu sola per almeno 7/8 mesi che paura nn riuscivo neanche a gridare aiutooo la voce nn usciva o sbagliato a nn chiamare una volante e dennunciare il fatto sl.quello mi pento .

Voldemort
Voldemort
9 anni fa

…e da allora è rimasta dislessica..? Ma come si esprime??? ” uomoni di nazionalità straniera”, “chiuderli il portone in vetro ma blindato in faccia a questora “: ma ha copiato dalle ” Interviste Possibili ” della Gialappa’s??