3 Aprile 2014

“Parentopoli grillina a Prato”: secondo Libero nella lista dei candidati a 5 stelle ci saranno mogli e mariti, madri e figlie


Le liste non sono ancora ufficiali, anche perchè c’è ancora qualche settimana di tempo per effettuare modifiche o cambiamenti, ma secondo le indiscrezioni raccolte dal quotidiano Libero (oggi in edicola) per il Movimento 5 Stelle di Prato si profila una vera e propria parentopoli nell’elenco dei candidati al consiglio comunale. Secondo quanto riportato dal giornale diretto da Maurizio Belpietro, il nome più eclatante in lista è quello di Vincenzo Del Mondo. A molti questo cognome non dirà niente, ma in realtà si tratta del marito della candidata sindaco, Mariangela Verdolini che ha vinto il ballottaggio via web su Fausto Barosco. Ma c’è di più. La capolista Chiara Bartalini sembrerebbe potere essere affiancata dal compagno Riccardo Vergombello. E poi un nome conosciuto in città, quello di Manuela Biliotti, leader in passato del movimento dei contoterzisti, probabilmente in lista assieme al marito Fabio Scarrone. I legami di parentela ricostruiti da Libero non si fermano solamente a moglie e marito. Ci sono infatti anche una mamma, Loredana Angelozzi, e una figlia Marina Pulichino.
Il Movimento 5 Stelle di Prato, per bocca di Chiara Bartalini non smentisce l’articolo ma tiene a precisare che per ora “si tratta solo di pour parler”. “Il mio compagno Vergomello – spiega – comunque non sarà in lista. Quando i nomi saranno ufficiali li comunicheremo alla città e alla stampa”.

Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Aberto
Aberto
10 anni fa

Ridicoli…..come tutti !!!!!!!

andrea sperelli
andrea sperelli
10 anni fa

E se fosse?

Gianluca
Gianluca
10 anni fa

non vi preoccupate. ci fossero problemi il movimento li espellerebbe appena se ne accorgono. se mai ci fossero che non se ne sono accorti prima. non è PD o PDL dove gli inciuci e pregiudicati e indagati si sprecano.

123stella
123stella
10 anni fa

meglio delle case per cinesi promosse da rossi,biffoni e combriccola sovitica!!

Rospopratese
Rospopratese
10 anni fa

Questi son meglio dei cinesi.
C’hanno messo meno ad imparare come si fa.
Adelante, adelante!

fabio mattiuz
fabio mattiuz
10 anni fa

ma che c’entra, mica è un reato candidarsi tra membri della stessa famiglia, il problema è se un eletto tira dentro famigliari o amici per appalti o cariche pubbliche, che articolo assurdo, proprio non ci riuscite a fare a meno di scrivere cavolate che prendono all’amo la povera gente, che tristi!!!

giovanni
giovanni
10 anni fa

Hanno paura e iniziano a infangare

dario
dario
10 anni fa

in famiglia mia siamo tutti M5S e se ci mettessero tutti a lavoro ne saremo fieri e non mangeremo pane a tradimento…. considerando che fino adesso queste cose erano all’ordine del giorno c’è da chiedersi perchè questa notizzia debba avere chissà che valenza… a mio parere tale notizia scredita il movimento antagonista di un giornale quale libero… a mio modo di vedere sarebbe una notizia se vi fosse un palese conflitto d’interesse… ed e chiaro a tutti quali siano i metodi 5stelle, c’è un regolamento intransigente in cui non puoi sgarrare, pena: dimissioni immediate

pisolo
pisolo
10 anni fa

A me la Verdolini la mi assomiglia a Casaleggio. Non mi meraviglierei la fosse la su biscugina! Dario se tu e la tua famiglia vu siete tutti del movimento5 stelle dopo quello che gli ha dimostrato Grillo in questi mesi, ho dei dubbi sulle vostre capacita’ di giudizio. Non so quanti anni hai Dario ma se tu sei giovane ristudiati la storia del ventennio e troverai un sacco di analogie tra l’uomo della provvidenza di Predappio ed il cacasenno di Genova!

Gimax
Gimax
10 anni fa

Pisolo tu continua pure a votare i soliti banditi, noi si cambia, per il bene dell’Italia.

pisolo
pisolo
10 anni fa

Gimax te tu cambi il voto, ma non il risultato perchè tu perdialla grande