30 Aprile 2014

Salta la visita a Prato del ministro Lupi, che manda un messaggio sul raddoppio della Declassata: “Salvaguardare finanziamenti e istanze dei cittadini”


E’ saltata causa il protrarsi del consiglio dei ministri a Roma la visita a Prato del ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi, che avrebbe dovuto effettuare un sopralluogo al cantiere per il raddoppio della Declassata al Soccorso, assieme agli esponenti pratesi del Nuovo Centro Destra e al candidato sindaco Carlo La Vigna. Lupi ha fatto pervenire un messaggio ai colleghi di partito nel quale scrive: “Ho ricevuto alcune vostre osservazioni e preoccupazioni. Ho immediatamente dato mandato agli uffici del ministero affinché si possa trovare al più presto una soluzione che consenta al tempo stesso di salvaguardare le disponibilità finanziarie e le legittime e differenti istanze avanzate dai cittadini”. Il proposito è insomma quello di non perdere lo stanziamento statale da 16 milioni di euro, e di rivedere il progetto del viadotto.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Pippo El Primero
Pippo El Primero
9 anni fa

Capello tinto ha troppo da fare per perdere tempo con Prato….caro comitato del soccorso, siete andati a fare i piagnoni e manco vi hanno c….o.

Aberto
Aberto
9 anni fa

Povero NcD pur di passare la “soglia” del 2% raccattano i voti anche dei vari comitati….. Ma questi ultimi non sono mica degli sprovveduti !!!!!!! Oramai il dado é tratto…..sotto campagna elettorale posso promettere di fare un campo da calcio in piazza del Duomo….. ma andate viaviavia

Titti
Titti
9 anni fa

ncd al ministero e pd alla.regione messi insieme a mettere bastoni tra le ruote alla città faranno perdere il.centrodestra a prato