28 Aprile 2014

Sequestrato capannone con stanze senza aria né luce: all’interno anche una bambina di 4 anni


Altro intervento eseguito oggi dalla squadra interforze nella zona di via Valentini.
In un piccolo capannone di circa 130 metri quadrati è stata riscontrata interferenza abitativo-produttiva per la presenza di un soppalco in legno sopra e sotto al quale erano state ricavate piccole stanzette prive di aria e luce diretta, all’interno delle quali vi dormiva anche una bimba di circa 4 anni.
Vicino al servizio igienico c’era una zona cucina attrezzata con elettrodomestici e con un fornello alimentato da bombola gpl; nel servizio igienico, che versava in condizioni igieniche pessime, c’era l’unico lavello utilizzato anche per gli usi della cucina. Presenti polvere e sporcizia sia sui macchinari sia sul pavimento e sulle pareti.
Molte le violazioni accertate dai vari componenti: gli Ispettori hanno contestato violazioni in merito alla sicurezza sui luoghi di lavoro; gli uomini della Guardia Forestale dello Stato hanno contestato il mancato pagamento della Tassa sui Rifiuti, gli Ispettori del Lavoro hanno sospeso l’attività per la mancata assunzione delle persone trovate a lavoro. La Polizia Municipale ha sequestrato tutti i macchinari e l’immobile.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
10 anni fa

Scusate ma la guardia forestale la unnè quella che fa le multe a quelli che sparano alle specie protette? Non mi dite che i Milone ha precettato anche loro per la lotta ai cinesi! Che omo che s’ha ragazzi! Un ce la nessuno un omino cosi’! Glia risolto il problema dei flussi migratori ! Che ampiezza di vedute e che potenza di pensiero!

Gimax
Gimax
10 anni fa

Ormai non fa neanche più notizia. La quasi totalità dei capannoni gestiti dai cinesi versa in queste condizioni, ma non vedo miglioramenti all’orizzonte ne per noi e nemmeno per i cinesi!

Stefano
Stefano
10 anni fa

M5S per spazzare via la cattiva politica