28 Aprile 2014

Storico locale di Montemurlo al posto di un ristorante cinese: inaugurata la nuova tavola calda Il Nebbia/VIDEO


Da 34 anni è presente ad Oste, tanto da essere diventato ormai un punto di riferimento per tanti montemurlesi ma non solo. Lo storico Bar Il Nebbia da oggi raddoppia, cercando comunque di mantenere la tradizione. Da via Viaccia è passato alla vicinissima via Parugiano di sotto. Ieri l’inaugurazione del nuovo locale, molto più grande del precedente, alla quale hanno preso parte centinaia di persone, autorità cittadine comprese. Un locale dove, oltre al servizio bar, si farà anche tavola calda, pizzeria e pub per i giovani. 180 i posti a sedere, divisi su due piani, oltre ad un ampio spazio all’aperto. Presente ad Oste dal 1980, il locale è da sempre a conduzione familiare e viene trasmesso di generazione in generazione.
Un rinnovamento nel segno della tradizione ma anche dell’inversione di tendenza, perché il nuovo locale sorge dove fino a sei mesi fa c’era un ristorante cinese.
“In un momento di crisi come quello attuale non è facile investire ed ingrandirsi. Per fortuna abbiamo una clientela affezionata e proprio a seguito delle tante richieste ricevute per poter organizzare eventi e cerimonie nel nostro locale abbiamo deciso di ampliarlo – dice Claudio Taiti, uno dei gestori – conserviamo il nome, ci siamo spostati di pochi metri e proveremo anche a fare da punto di riferimento per i giovani con lo spazio esterno e il “salotto buono” al piano rialzato”.

il nebbia video from tvprato on Vimeo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments