14 Aprile 2014

Su YouTube debutta “Jump!”: la web serie made in Prato ispirata a “Sex and the City”


Cinque vite che apparentemente non hanno nulla in comune, ma che si intrecceranno tra loro innescando dinamiche avvincenti nelle quali, attraverso lacrime, passioni e colpi di scena, verranno affrontati temi scottanti. Debutterà il 28 aprile su YouTube la prima stagione di “Jump!” la web serie pratese ispirata a Sex and the City. Protagonisti cinque ragazzi molto diversi fra loro, le cui vicende sviluppate all’interno del bar di una piccola libreria, divideranno il pubblico e faranno discutere. I protagonisti saranno Ines, sensibile pittrice, Glenda frivola e romantica party planner, Ginevra glaciale e bellissima ballerina, Duccio, gay dichiarato e Maya pungente scrittrice.
La regia è di Denny Lanza, 28enne pratese, regista di Musical, che ha iniziato la sua formazione al teatro Politeama. Mentre la sceneggiatura è di Maria Chiara Chiti, 23enne pratese, alla sua prima esperienza importante.
Domani, 15 aprile, alle 19 a Soprattutto Libri, in corso Mazzoni, ci sarà la presentazione della web serie che poi dalla seconda stagione si trasformerà in un vero e proprio musical che andrà in tournée nazionale. Il cast artistico è frutto di una selezione in ambito italiano tenutasi a Prato il 19 ottobre scorso. Lanza e Chiti hanno scelto dieci talentuosi attori: Claudia Campolmi, Alessandro Conti, Simone Pulcini, Elisa Billi, Francesca Nicol Pentasuglia, Caterina Moscheni, Michele Paoli, Matilde Innocenti, Lighthouse81 e Paolo Zaccaria.

Questo il link alla pagina Facebook della web serie.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
tiziana
tiziana
10 anni fa

io ho visto alcuni momenti durante le riprese…fantastici gli attori, bravi tutto il team tecnico, ma il più è il regista …