11 Aprile 2014

Under 25, aiuti a chi vuole mettersi in proprio: la Confartigianato offre un anno di assistenza gratuita


Un anno di assistenza amministrativa e burocratica completamente gratuita. Confartigianato Imnprese Prato vuole aiutare così, in modo concreto, i giovani sotto i 25 anni che vogliono avviare una attività in proprio. In cambio chiede l’iscrizione all’associazione, a una quota, però, scontatissima: 55 euro, la metà di quanto normalmente, si pagherebbe. Per promuovere l’iniziativa la Confartigianatro sta avviando una campagna promozionale che porterà, nelle case di oltre 10mila under 25 pratesi una pubblicazione che spiega i vantaggi di diventare soci. Questa è solo l’ultima delle iniziative di Confartigianato a favore dell’imprenditoria giovanile. Lunedì si conclude il progetto “Educare all’imprenditorialità”, con quattro classi del Gramsci Keynes. A fare da testimonial anche alcuni dei circa 800 imprenditori del gruppo giovani, che hanno deciso di investire su se stessi e adesso portano avanti con successo la propria attività. Come Cristiano, 38 anni, giardiniere.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fc
Fc
10 anni fa

Dovrebbero dire che chi si associa poi paga con l’F24 sui contributi inps una sorta di maggiorazione chiamata “contributi associativi”. Probabilmente giocano su questo

Ezio
Ezio
10 anni fa

Sugg:erisco di informarsi bene la nostra associazione informa tutti coloro che sono interessati ad associarsi sulle regole previste dallo statuto, leggibile on line dal nostro sito. La tessera del primo anno di adesione è quella indicata nella promozione. Contattate gli uffici dell’associazione.