13 Maggio 2014

A forte rischio la presenza in città di Beppe Grillo: Prato non è nell’elenco delle tappe del Vinciamo noi tour


E’ a rischio l’arrivo a Prato di Beppe Grillo. La presenza in città del leader del Movimento 5 stelle era attesa per il prossimo 21 maggio alle 18, ma ora appare in forte dubbio. L’arrivo in città, reso noto dagli attivisti pratesi, non è stato però ufficializzato nelle tappe del Vinciamo noi tour. Mancano conferme sul dietrofront, ma sembra sempre più probabile che Grillo diserterà la tappa pratese. Mercoledì 21 sarà comunque in zona, essendo stato ufficializzato il comizio per la candidatura alle europee che il leader del M5S terrà a Firenze la sera alle 21.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
9 anni fa

Fa bene a non venire a Prato tanto che venga o che non venga lo voteranno in pochi o comunque non in numero sufficiente.Parma non è lontana e come vengono amministrate le città amministrate dalla banda Casaleggio lo si viene a sapere !

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

incredibile, vuole vincere a prato e poi non si presenta nemmeno di persona? addirittura se ne va a firenze a fare i comizi, da questo si capisce che al m5s di prato non gli frega nulla, come sempre prima firenze a noi.caro grillo se la pensi così, hai perso in partenza.

alfio
alfio
9 anni fa

A forte rischio la sua presenza? Un rischio che merita correre.

Aziz
Aziz
9 anni fa

Caspita,e ora come si fa’.Quasi quasi stanotte non ci dormo su,anche perchè lavoro di notte.Ma un bel chi se ne frega ci sta’ bene?Siiiiiiii…….