16 Maggio 2014

Bilancio bocciato, Auzzi come Cassandra: aveva già previsto tutto prima del consiglio comunale. Guarda il video


Giancarlo Auzzi come Cassandra. Nel corso di una intervista rilasciata al Bubbone prima del consiglio comunale, il rappresentante di Alleanza Sociale per Prato aveva già individuato il possibile franco tiratore della giunta Cenni, in Federico Lorusso. “Al di là di La Vigna – ha detto al microfono – il problema riguarda il ragazzo che rappresenta i Socialisti Riformisti, Federico Lorusso. Spero dia la sua disponibilità. Altrimenti sarebbe un grosso problema per la città di Prato”. Il suo timore è poi diventato realtà.

Guarda il video con l’intervista “profetica” di Auzzi

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
alfio
alfio
9 anni fa

Questo è l’effetto dell’elisir della preveggenza che gli hanno somministrato ai circoli arci da lui sperimentati!

pisolo
pisolo
9 anni fa

Ma come si prende ancora in considerazione il parere di uno che aveva espresso un plauso alla morte dei cinesi nel sottopasso? è una vergogna e segno del degrado morale che ci attanaglia che persone di cosi’ basso livello etio occupino le istituzioni ed è ancora piu’ vergognoso che i media siano interessati alle loro opinioni!

Giancarlo
Giancarlo
9 anni fa

pisolo vedi la differenza che io ho nei tuoi confronti, io ci metto sempre la mia faccia,te invece ti nascondi in un banalissimo nomignolo, non meriti altra risposta.

pisolo
pisolo
9 anni fa

Il fatto che io usi un nickname, sig Giancarlo,( cosa peraltro doverosa visto che c’è gente in giro che plaude alla morte di esseri umani che non rientrano nei loro criteri di approvazione) e lei usi il proprio nome non è significativo in rapporto a quanto lei ebbe occasione di esternare a suo tempo e forse invece di essere orgoglioso di mettere la faccia in rapporto a certi commenti, fatti oltretutto in ruolo istituzionale,le farebbe molto piu onore nasconderla perchè in tal modo dimostrerebbe di essersi reso conto della gravita’ di quanto pronunciato. Quanto alla risposta che io merito non si preoccupi,da lei non attendo nessuna risposta, che appunto non le era richiesta essendo il mio commento indirizzato non a lei ma ai cittadini pratesi ed agli organi di informazione:

il pratesaccio
il pratesaccio
9 anni fa

pisolo?e chi e’?il famoso anziano frequentatote dei circoli?quello pensa d’essere ancora nel ventennio,parla ancora di medaglie della resistenza!!!!!!!!!!

pisolo
pisolo
9 anni fa

Ma a dire il vero Pratesaccio un circolo lo frequento ed è quello del tennis. Caro pratesaccio tu mi sembri piu’ arcaico di me con codeste categorie dei circoli che in passato eran ritrovo dei militanti del PCI. Svegliati il muro di Berlino gli è cascato da un pezzo! Anche la resistenza è un evento storico abbondantemente trascorso, ma è un simbolo importante per tutti noi e non sono io che la evoco ma è gente come l’Auzzi che ci ricorda che c’è stata!

Giancarlo
Giancarlo
9 anni fa

pisolo ti ammonisco da ora in poi di nominare il mio nome se lo fai mi rivolgerò ad un legale.

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Il circolo del tennis?e parli così?ma siamo sicuri che sia quello?forse è quello sopra la chiesa di via borgo Valsugana.