15 Maggio 2014

Bilancio bocciato, parla Lorusso: “Se ne vadano tutti a quel paese. La gente è stufa di questa politica”


“E’ un sistema che per me se ne deve andare a quel paese, dai giornali alla politica. Non ho altro da aggiungere. Non mi interessano i giochini sull’andare a trovare i motivi di un voto. La gente e’ stufa, vorrebbe solo avere la possibilita’ di lavorare e non ne puo’ piu’ di questa politica”. Sono queste le scarne dichiarazioni di replica al sindaco di Prato, Roberto Cenni (Leggi l’articolo) del consigliere dei Socialisti Riformisti, Federico Lorusso, che col suo voto contrario ha determinato la bocciatura della delibera del consuntivo 2013 del Comune di Prato e delle aliquote Tasi e Tari. L’esponente riformista le ha rilasciate all’agenzia “Dire” e non intende indicare ulteriori dettagli sulla sua scelta che ha determinato per la prima volta in cinque anni, proprio alle porte del voto amministrativo, la messa in minoranza della giunta di centrodestra, che fino ad oggi aveva sostenuto.

Subscribe
Notificami
guest
18 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Aberto
Aberto
10 anni fa

Sei un buffone ……devi solo vergognarti ..per avere un attimo di notorietà non si sa cosa avresti fatti

Libertà di espressione
Libertà di espressione
10 anni fa

Eheheheheheh

Mirko Lafranceschina
Mirko Lafranceschina
10 anni fa

Se era schifato dalla politica come dice , poteva fare come hanno fatto altri consiglieri : DIMETTERSI !
Invece il signorino x ripicca ha votato contro …… Perché il sindaco in passato non ha ceduto ad “alcune sue richieste” ….. Deve solo vergognarsi .
Vediamo se ha gli attributi x smentirmi ….

agostino
agostino
10 anni fa

Anche tu Bruto…

pisolo
pisolo
10 anni fa

Lorusso un tu potei vota’ contro prima almeno ci si levaaa di torno questa banda di ridioli?

moni
moni
10 anni fa

Se non si sta bene in un posto ci si dimette, non si sta a scaldare la sedia o a prendere i gettoni di presenza. Poteva dimettersi, ha avuto tempo per farlo ed oggi secondo me pur non conoscendolo non ha avuto molto senso di responsabilità anche nei confronti dei cittadini che si troveranno a pagare 2 rate insieme di tasse.Cenni ha fatto bene a fare una lista civica. Questa di oggi è l’ennesima riprova.

Er silvista
Er silvista
10 anni fa

Dovevi fare come Bini di Città Forte: dopo un anno ha lasciato Cenni…..e non 10 giorni prima…..

giorgio silli
giorgio silli
10 anni fa

Moni, per cortesia, parli di cose che conosce. Che cosa c’entra la stupida e sterile diatriba liste civiche contro partiti? Se lorusso fosse stato eletto in una lista civica non sarebbe stato lo stesso?

Mery
Mery
10 anni fa

Lo Russo vergognati

baffino
baffino
10 anni fa

Lo Russo, non è che Biffoni ti ha promesso qualcosa?

Pippo El Primero
Pippo El Primero
10 anni fa

Classico ridicolo non che volta gabbana….su una cosa ha ragione, la gente e’ stufa di questa politica….ma soprattutto di vedere gente come lui.

Ciarli
Ciarli
10 anni fa

Pagliaccio incompetente!

Roberto
Roberto
10 anni fa

Ma sbaglio o Lorusso era (o è) molto vicino a Paolo Calamai, grande amico del sindaco? Che è successo? Qualcuno sa spiegermi?

Roberto
Roberto
10 anni fa
Marcello Bardazzi
Marcello Bardazzi
10 anni fa

I SOLITI SOCIALISTI erano ladri prima e sono fuori di testa adesso. Questo atto è solo un AUTOGOAL, non conoscono le regole della politica e quello che ha dichiarato qui ne è la dimostrazione. Se i giovani sono come lui e come quelli che votano grillo il futuro è nero.

massimo
massimo
10 anni fa

Marcello Bardazzi non so di quale parte politica tu sia ma di sicuro parli per partito preso. I socialisti ladri, luogo comune senpre pronto all’occorrenza! Se Lorusso è socialista:è stato eletto in Forza Italia, è passato a Futuro e libertà e in ultimo, non si sa perché ha fatto gruppo da solo con Calamai per i Socialisti riformisti; direi che più che socialista sia uno con le idee politiche un po’ confuse! La diaspora socialista (gente che è andata all’epoca con Berlusconi e gli ex fascisti – ho detto EX – gente che è rimasta nella sinistra – alleandosi con chi, di fatto, li ha fatti morire) è sintomo di un’Italia nella quale esistevano i due blocchi (NATO e Patto di Varsavia) e che tutt’ora da noi non sono stati completamente superati! Dire che il socialisti sono ladri è come dire che i siciliani sono mafiosi o che i campani sono camorristi! C’è stata gente che ha rubato da tutte le parti, purtroppo c’è ancora (e i socialisti oggi sono forse il due per cento), la mafia e la camorra continuano ad esistere….. Fare di tutta l’erba un fascio è, come sempre, molto riduttivo: i siciliani sono forse tutti mafiosi?

giorgio
giorgio
10 anni fa

ma quale socialista…..a me risulta che LORUSSo ha approfittato della fiducia data dai socialisti che da vent’anni appoggiano il centro destra pratese con coerenza e correttezza…Lorusso è un soggetto che la sua breve storia politica è stata contrassegnata da cambi di casacca continui…

giorgio
giorgio
10 anni fa

e poi io non sono socialista ma la definizione di darli di ladri è gratuita…ripeto non sono un socialista, ma vorrei ricordare se al governo ci fosse stato uno con le palle come aveva CRAXI a quest’ora i marò sarebbero da un pezzo liberi a casa sua